Pagemaster Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Salve io uso il minoxidil 5% da 2 mesi e qualcosina più o meno e volevo chiedere se era possibile rasare i capelli durante il trattamento. La mia unica paura è di perdere eventuali effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 mica radi il bulbo e il follicolo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 Certamente si Salui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagemaster Inviato: 26 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 (modificato) Grazie delle risposte, volevo inoltre chiedere che tipo di effetti dovrei avere dopo 3 mesi di applicazione; perché io non vedo quasi nessun cambiamento eccetto un po di vellus sulle tempie che non so se siano capelli di nuova generazione oppure capelli che già avevo che ora stanno regredendo a vellus. Modificato 26 Settembre 2013 da Pagemaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Secondo me tagliare é anche meglio in quanto più pratico. Dopo soli tre mesi non mi aspetterei "miracoli". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagemaster Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Si trovo anche io che sia stato molto meglio tagliarli! Un'ultima cosa, dopo quanti mesi più o meno dovrei avere dei risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 3-4 mesi per vedere qualcosa, un anno per dire se la cura é efficace o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati