Vai al contenuto

Desquamazione

davids88

Messaggi raccomandati

sono stato dalla dottoressa garcovich di bari e dopo una visione della mia situazione si è detta particolarmente ottimista, ho uno stato del vertex ottimale ma una stempiatura(specialmente la tempia destra) che da un annetto a questa parte ha cominciato a diradarsi arretrando un pò, mi ha prescritto una lozione di minoxidil così composta : minoxidil base 5,0 g - acqua bidistillata 8, 0 g - glicole propilenico 12, 48 g - etanolo 96% 72, 0 g
il punto è che soffro di dermatite e pelle secca su tutto il corpo e ho notato che la lozione mi brucia quando la metto e mi si formano delle palline bianche, adesso ho la visita il 25 di questo mese e ho il numero solo dello studio, vorrei contattarla per sapere se magari ridurre il glicole....voi che dite? oppure dovrei continuare la cura così fino al 25? è passato un mese e per ora non ho visto alcun miglioramento...anzi solo peggioramento, può essere caduta indotta?ho notato però la ricrescita di capellini bianchi e peluria(si chiamano vellus?) un pò più in basso delle tempie, sui laterali insomma, come se stessero cominciando a crescere da sotto..è una cosa normale o già capitata?

Link al commento
Condividi su altri siti

dottore le chiedo un ultimo gentilissimo favore...mi potrebbe consigliare come sostituire il glicole? la dottoressa a quanto pare è irreperibile e non mi va di sospendere il trattamento fino al 25, già il fatto che non l'abbia messo oggi mi sta facendo complessare parecchio....la ringrazio infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti