Vai al contenuto

Irritazione Minoxidil

davids88

Messaggi raccomandati

sono stato dalla dottoressa garcovich di bari e dopo una visione della mia situazione si è detta particolarmente ottimista, ho uno stato del vertex ottimale ma una stempiatura(specialmente la tempia destra) che da un annetto a questa parte ha cominciato a diradarsi arretrando un pò, mi ha prescritto una lozione di minoxidil così composta : minoxidil base 5,0 g - acqua bidistillata 8, 0 g - glicole propilenico 12, 48 g - etanolo 96% 72, 0 g
il punto è che soffro di dermatite e pelle secca su tutto il corpo e ho notato che la lozione mi brucia quando la metto e mi si formano delle palline bianche, adesso ho la visita il 25 di questo mese e ho il numero solo dello studio, vorrei contattarla per sapere se magari ridurre il glicole....voi che dite? oppure dovrei continuare la cura così fino al 25? è passato un mese e per ora non ho visto alcun miglioramento...anzi solo peggioramento, può essere caduta indotta?ho notato però la ricrescita di capellini bianchi e peluria(si chiamano vellus?) un pò più in basso delle tempie, sui laterali insomma, come se stessero cominciando a crescere da sotto..è una cosa normale o già capitata?

Link al commento
Condividi su altri siti