boro Inviato: 24 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2003 mhh gavì di te mi fido, famme sapé, ma quanti anni ha? ha tutti i denti? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 cosa vuol dire roscetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 dicesi di donzella dalla chioma color ruggine (questa tipologia di ragazze sembra a detta di molti presentare un piccolo difetto... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 Kendiokuto ciaoooooooo!!!sono contenta di ritrovarti. Alpha quindi io, chiedeva di te di là, ma ci sei? Ora m'avresti messo una curiosità..o che difetti hanno queste donzelle dal color ruggine? Gli manca un dente? ciao, fatti vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 ciao bellissima!!!!!!!!! di là sono ken shiro... ultimamente, alla faccia del mio periodo di ***** , mi son fatto una settimana a Marrakech anche se le cose dovrebbero sistemarsi per me a breve.. warhy sinceramente non posso dire ad una ragazza dolce e simpatica come te qual è il difettuccio che caraterizzEREBBE le rosse un bac1one P.S. warhy meno male che non abiti a trieste, altrimenti sai che danni la bora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 Boro sai gli anni non lo so , pero' e' tanto dolce e carina sul metro e sessanta snella ed e' proprio fatta per te secondo me, ieri mi ha detto che non e' fidanzata, quindi hai campo libero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 P.S. warhy meno male che non abiti a trieste, altrimenti sai che danni la bora... ken shiro ti mando un bacione grosso, grazie! sono contenta del tuo viaggio, bravo!goditela! Gavino grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 Sayan,a parte il fatto che capisco bene il tuo problema ma se ci tieni così tanto fai qualcosa per mantenerli il pù a lungo possibile,no?Propecia e minoxidil al 5%.E poi quando avrai i soldi potrai farti un bel trapianto da uno di quei chirurghi americani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 warhy...buona altrimenti mi innamoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 warò,occhio a kendì che c'ha la lingua facile gavì,'sta cosa me interessa,me pare un appuntamento al buio! abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 Occhio che nel buio si muovono creature pericolose.... PS: ma sta azz di chat quando la riparano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 eheheheh,anvedi,te l'ho detto che è morta la chat! cmq pensa se compari tu all'improvviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 ok ok allora bocca chiusa buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 fra vedi che ti intrippano gli appuntamenti al buio casomai mi confermerai quel difettuccio delle roscie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 Boro che al buio , te devo' porta' al negozio di giorno , perche' sta dove vado fare le compere di alimenti biologici a San Lorenzo! Poi per il buio te la vedi tu con lei! Tutto alla luce del sole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 mhh gavì,ce mettiamo d'accordo x tel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 bimbo, vai a vivere in spagna e trovati un lavoro li. la tua vita cambiera'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 bimbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati