giorgio89 Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 Buon pomeriggio, Ho visto in televisione uno shampoo alla caffeine di produzione tedesca!io uso lo shampo tersum, e il triatop una volta a settimane.che ne pensate di sostituire il tersum con lo shampoo alla caffeina? consigli?grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 Hai una qualche patologia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 15 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 ciao grazie per la risposta!ho 24 anni, uso minoxidil da 1, e sto andando incontro a stempiatura. il vertex è ottimale al momento. non so se si tratti di una stempiatura fisiologico o no. e non so se dopo i 24 anni la situazione si possa arrestare. magari lo shampoo puo un minimo aiutare!che dici?grazie mille ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 Un minimo sì può aiutare. Dovresti postare l'inci di questo shampoo comunque un ottimo noto shampoo con Caffeina è Revita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2013 ti ringrazio!penso di provarlo! sai per caso se si trova in farmacia?grazie mille ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 No, in farmacia non si trova, si compra solo on line almeno in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 18 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 Di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati