Chiomato Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 E' un bel po' di tempo che non capitavo più qui, come state? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Io bene... e tu ? Ti dò un consiglio da amico (virtuale): se puoi evita gli argomenti dell'altra volta altrimenti ti calamiteresti valanghe di insulti da parte degli utenti, cosa che a me dispiacerebbe... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiomato Inviato: 26 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Bene anche io, grazie. E grazie anche del consiglio, anche se -se ben ricordo- tutte le polemiche nacquero perchè alcuni "personaggi" non seppero capire il mio post, in cui semplicemente dicevo di stare attenti a consumare prodotti i cui effetti collaterali possono essere pesanti, e di dare giusto peso ai problemi. Comunque, aria ri-fritta... Buona giornata, io proseguo a curiosare: qui è cambiato tutto, e non c'è piu' la sezione sugli shampoo che mi interessa! Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Salve chiomato, chiamato in causa tra i "personaggi" da te citati ti rispondo MOLTO brevemente: ho accumulato una grossa cultura in questi 8 mesi sul forum, ora bado al sodo, alle terapie, alla ricerca e ai metodi. Rispondo sempre ai posti provocatori, come ho fatto con altri, cosi': Chiudo qui ogni dialogo con Chiomato. Fine della storia. Argomento chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiomato Inviato: 26 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Mah, sei sicuro di essere stato chiamato in causa? Non mi ricordo proprio di te. Comunque, auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Chiomato.. vedo che il vizietto però non l'hai perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiomato Inviato: 26 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Scusami, Ken, ma non voglio davvero suscitare malumori...ciao, buona serata! P.s. Dove è finito l'elenco degli shampoo? Sparito!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 mi sa che non esiste più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiomato Inviato: 7 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 Ah, sì, ho letto che c'é maretta per la decisione di vendere altri prodotti...peccato questa svolta commerciale, ma deve essere difficile rinunziare all'idea di "monetizzare" i consensi...chi é senza peccato... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 d'altronde i siti si creano non per beneficenza quindi e' giusto che sia cosi' , poi sta a se stessi decidere se acquistare o meno! La liberta' e' sempre alla base! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 7 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 Quello che hai scritto è sacrosanta verità caro Gavino! Proprio per un discorso legato alla "libertà di scelta" sarebbe interessante che qualcuno ci spiegasse come mai, la sezione dove si elencavano i migliori shampo attualmente in commercio, è stata depennata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiomato Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Nessuna risposta, dunque, al quesito...e io ho finito il mio erbolario...ora che compro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati