travis84 Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 ricordi. ricordi di un sabato anzi di ogni sabato passato con gli amici tra musica house, alcool, minacce, e una mano stampata sul mio viso. ricordi. ricordi di una fregatura in centro tricologico, di una pubblicita sul giornale, di 6 mesi sprecati e di soldi buttati. ricordi. ricordi di una creatura bellissima, dell'estate del 99 , di ogni estate , lei torna e poi scompare ed io non ho il coraggio di ricominciare. ma no ho mai cominciato. ricordi. di una vita passata sui campi di calcio, correndo, soffrendo, gioendo dietro un pallone che è tuttora la cosa che piu amo. ricordi. ricordi delle poche tresche in disco, con persone mai viste e conosciute, ricordi offuscati dall'alcool. ogni giorno che passa ci regala un emozione anche se il tempo ti logora fisicamente non logorera mai i ricordi che rimarrano per sempre. la vita è una, renderla monotona per i capelli è sbagliato. divertirsi e provare tante cose anche se hai dei problemi che gli altri non sanno, questo è il significato della vita. forse tanta gente dovrebbe svagare un po, non pensarci per poi poter dire magari a 100 anni: c'ero anchio oppure l'ho fatto anchio... si il futuro fa paura lo studio il lavoro il tuo aspetto.... ricordi, forse l'unica cosa che in futuro ti renderanno felice e soddisfatto saranno proprio i ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 travis84 non ho parole... sei un mito. Bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 ah kkk oggi li spedisco.(tu sai che cosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 Beh, spero che tu sia venuto fuori dall'alcolismo, così potrai gioire almeno per questo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Concordo Travis. Io tengo molto ai ricordi. Sono una maniaca conservatrice di qualsiasi cosa che faccia parte di un ricordo. Dietro la porta di camera mia ho attaccato qualsiasi ricordo, sottoforma di fotografia, cartoline, ricevute del cinema, ricevute dei ristoranti, bigliettini, appunti vari, qualsiasi cosa che mi faccia ricordare un momento ormai passato. Amari dolci ricordi. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 io le foto tristi e/o ricordi tristi li "brucio" abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 passavo di qui e ho visto che avete rispolverato un mio vecchio post. ieri sera intanto ho preso un sbornia. era da tanto che non la prendevo. non sono alcolista ma ogni tanto (raramente) mi diverto e bevo un po troppo(soprattutto i miei amici mi spingono a bere) alle varie feste dove vado. oggi sto malissimo. ho provato a mangiare un po di pasta ma appena ho messo il primo rigatone con il sugo in bocca, il rigatone non sapeva di sugo ma di iekermaister!!!(non so come si scrive ma si pronuncia cosi). ho lasciato perdere e sono sceso a svagarmi con il mio pc ascoltando gli U2 navigo nei grovigli del buon vecchio salus per affacciarmi sul futuro: salusmaster.com. ieri sera tra musica black ho conosciuto un botto di ragazze dall'aspetto piccolo, ma quando mi hanno detto la loro eta sono rimasto di stucco: chi 22 chi 25 chi 23 anni e io e il mio caro amico ne abbiamo 18-19 ma in queste cose l'eta non conta. mi sono veramente divertito. peccato pero che non riesca a trovare una ragazza fissa, una girlfriend, l'eta avanza ma la voglia di divertirsi è immensa. e dire che ubriachi sopra la macchina è da pazzi girare per il raccordo anulare, con tre posti di blocco: ma la fortuna ci ha assistito, non ci hanno fermato!!! che cu*o!! ho perso la faccia davanti a i miei genitori. visto che non dormono finche non rientro. sbandavo sulla strada qualche volta ma andavo pianissimo. benzina nella macchina non ce ne era e la lancietta è stata a livello zero per tutto il viaggio. questo è un altro ricordo che si andra a collocare in un posticino della mia testa. anche la senzazione di nausea che ho ora(ieri sera al rientro ho rigettato) rimarra impressa nella mente come un delle piu brutte situazioni di disagio. anche le tope di ieri sera si collocheranno nel loro spazio e i loro numeri sul cellulare ricordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 la risposta è il plasil! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati