claudioap Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Ciao boy-Tempions anche io ho intenzione di farmi visitare dal dott Daniele Campo, solo che non so dove si trova il suo studio...saresti così gentile da indicarmi l'indirizzo e il numero di telefono per fissare un appuntamento, e se non ti chiedo troppo potresti dirmi anche il suo onorario. Ti ringrazio in anticipo e vedrai che prima o poi la cura darà i suoi risultati in bocca al lupo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Ciao Toppiko, anche io sto in cura da Campo da circa 4 mesi, il suo studio si trova a Roma, in zona piazza Bologna, facilmente raggiungibile anche a piedi dalla fermata Metro B - Bologna. Il suo onorario è di 100 euro la prima visita e 50 le successive a cadenza piu' o meno trimestrale. Sul sito http://www.ortodermico.it/ trovi tutte le informazioni, comunque l'indirizzo è: Viale XXI aprile 29. Puoi richiedere la visita tramite il servizio in funzione ogni giorno (sabato, domenica e festivi compresi) dalle ore 8.00 alle 20.00 al numero 0666192525 ma il numero dello studio di Campo è: 0686205757. Il sito recita: "Per chi è alla prima visita dovrà espressamente indicarlo all'atto della prenotazione telefonica. E' importante ricordarsi di non lavare i capelli per almeno due giorni e portare con se tutte le analisi del sangue o eventuali ecografie già in proprio possesso." In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 hai detto tutto boyRM76! Grande hai fatto una descrizione accurata ma mika te esci con Campo? Volendo essere più specifici con la prima visita 100 $ dobloni mi ha fatto vedere i capelli in TV (come si chiama?) insomma fa un ingrandimento dei capelli mettendo una specie di telecamera nei capelli, è uno spettacolo sconvolgente!!!!!! Comunque per me è un buon medico, solo che ci sono andato solo 1 volta ma conto di ritornarci entro un 20 days! Mi raccomando !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Ciao Tempions, quanto tempo eh?! Ancora non ci esco con Campo, credo sia sposato... Scherzi a parte, come in tutte le categorie, anche tra i medici non sempre si trovano persone che svolgono bene il loro lavoro e che ti danno un senso di sicurezza e ti mettono a tuo agio, Campo è uno di questi medici secondo me, per questo sono un suo "sostenitore", indipendentemente dai risultati che avrò dalla sua cura, io parlo della professionalità per ora, che non gli manca. Le visite da lui le faccio ogni 3 mesi circa e alla seconda anche io ho avuto la "telecamera nei capelli" :è una cosa che fanno anche le farmacie per conto della Labo (Crescina), ma lui lo fa dal punto di vista medico, non estetico come loro. Un saluto a te e un "inboccaallupo" a Toppiko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 quanto tempo!!!!!! Mi fa piacere stare in questo forum ma le sfuriate di un tempo andrebbero un tantino limitate ad eventi d'occasione! Io vado fra un 15/20 giorni sperando in un aiuto finasterico! Come va con le donne a te? Il viaggio nel futuro te le ricordi? Io ho ancora la mia scorta di megaminoxidiltridutasteridepalmettoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Certo che me lo ricordo il viaggio nel futuro, secondo me rimane una delle cose più simpatiche e fantasiose lette su questo forum! A donne va bene direi, non a livello che le devo cacciare, ma diverse mi si "propongono", questo dimostra che siamo più noi a farne un problema che loro. Inoltre stranamente questo è un problema a cui io penso di più da fidanzato, quando stavo da solo non ci facevo manco caso, poi fidanzandomi invece ho preso a curarmi e ho preso a cuore la cosa, forse perché ci si sente più sicuri...più appagati e si ha più voglia di dedicare del tempo a sé stessi...anche se la logica direbbe il contrario...boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati