boh81 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 vabè ma il dottore è serio...e cmq non è l'unico dietro al progetto di hair multiplication www.ghoclinic.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 boh81 ma non n'è che sai qualkosa che non so??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 mmm il sito sembra interessante pekkato che di inglese ci capisco molto poko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 rimane per gho il problema della caduta simultanea e del fatto che comunque di questa scoperta non se ne parli. Bufala secondo me. Ma a voi piacerebbe di più riavere i vostri capelli veri o quelli coltivati? a me la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 ovviamente meglio la prima....ma se i capelli nuovi saranno come quelli di prima non potendo scegliere credo che ci accontenteremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudioap Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Ciao boy-Tempions anche io ho intenzione di farmi visitare dal dott Daniele Campo, solo che non so dove si trova il suo studio...saresti così gentile da indicarmi l'indirizzo e il numero di telefono per fissare un appuntamento, e se non ti chiedo troppo potresti dirmi anche il suo onorario. Ti ringrazio in anticipo e vedrai che prima o poi la cura darà i suoi risultati in bocca al lupo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati