michelebir Inviato: 24 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 salve a tutti, oggi mi è successo qualcosa di strano! mi viene in mente di fare il colore alla mia protesi all lace, tolta la protesi dalla testa ho preso la leocrema dove lo messa per tutto il lace di sotto poi ho mescolato la tinta 60ml di crema e 50ml di ossigeno messo sui capelli e atteso circa 15 minuti fin qui tutto ok! il bello e venuto al lavaggio ho preso lo shampoo ho messo la protesi sotto l'acqua e tutto ad un tratto è diventata una palla! si è rimpicciolita come una pallina piena di peli!!! e non ce stato più verso di riportarla alla normalità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 Che tinta hai usato e a che volumi? Il rapporto di miscelazione non è corr etto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelebir Inviato: 24 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 ho usato testanera linea proffessional. ho miscelato la crema più la bottiglietta che era in dotazione ho eseguito le istruzioni scritte sul foglio praticamente 60 ml di crema per 50ml di acqua la meta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 quella è una tinta ad ossidazione con ammoniaca, prodotto commerciale e pure scadente a mio avviso. E' troppo forte su i protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 (modificato) i toni su tono o i semipermanenti senza ammoniaca e possibilmente arricchiti di ingredienti ristrutturanti sono gli ideali per colorare i capelli protesici Modificato 24 Agosto 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelebir Inviato: 24 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 ma per la protesi ci potrebbe essere qualche possibilità di riprenderla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati