Thox Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2013 (modificato) Allora prima di tutto un saluto a tutti perché sono nuovo anche se vi seguo da tantissimo visto il mio problema. Spiego abbastanza velocemente ho un diradamento piuttosto accentuato oggi ma il mio problema iniziò ben 5/6 anni fa anche se in maniera molto lieve e lenta. Oggi ho 30 anni e il diradamento sulla parte superiore della testa è alquanto peggiorato, detto ciò preannuncio che feci una visita 3 anni fa dal Dottor Campo di roma che mi diagnosticò Alopecia Androgenetica, quindi finasteride, minox ecc.... In questi ultimi 3 anni ho usato pochi mesi fina perché mi dava sides e moltissimo minox fino a qualche mese fa in quanto cmq vedevo che il peggioramento avanzava e mi ero stancato, ora prendo solo 2 pillole di Kmax da manco un mese. Premetto che ho sempre avuto molto sebo, fronte lucida da lavare spesso e grasso anche sul naso ma il Dottore mi disse che non ere dermatite seborreica quindi io la esclusi, il problema è che negli ultimi mesi provo anche dolore alla testa oltre che un forte prurito e una sensazione quasi di indurimento dello scalpo che si allevia con dei massaggi, nel giorno successivo al lavaggio. Stavo pensando di provare uno shampoo anti seborrea, dite potrebbe aiutarmi? Almeno il sebo diminuirebbe? Pensavo a Aluseb. Dalla visita di campo ho sempre usato Tersum prescritto da lui ma quasi completamente inutile contro il sebo...grazie a chi risponderà. Modificato 19 Agosto 2013 da Thox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2013 pyuo' provare sensinol shampo malternato aq argeal shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thox Inviato: 11 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Grazie per la risposta dottore quindi mi consiglia di lavarli tutti i giorni alternando i due shampi o di lavarli comunque a giorni alterni (sempre alternando i due shampi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 indifferente come preferisce saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati