Vai al contenuto

Thox

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Thox's Achievements

  1. Thox

    Alopecia E Dolore Alla Cute...

    Grazie per la risposta dottore quindi mi consiglia di lavarli tutti i giorni alternando i due shampi o di lavarli comunque a giorni alterni (sempre alternando i due shampi)?
  2. Allora prima di tutto un saluto a tutti perché sono nuovo anche se vi seguo da tantissimo visto il mio problema. Spiego abbastanza velocemente ho un diradamento piuttosto accentuato oggi ma il mio problema iniziò ben 5/6 anni fa anche se in maniera molto lieve e lenta. Oggi ho 30 anni e il diradamento sulla parte superiore della testa è alquanto peggiorato, detto ciò preannuncio che feci una visita 3 anni fa dal Dottor Campo di roma che mi diagnosticò Alopecia Androgenetica, quindi finasteride, minox ecc.... In questi ultimi 3 anni ho usato pochi mesi fina perché mi dava sides e moltissimo minox fino a qualche mese fa in quanto cmq vedevo che il peggioramento avanzava e mi ero stancato, ora prendo solo 2 pillole di Kmax da manco un mese. Premetto che ho sempre avuto molto sebo, fronte lucida da lavare spesso e grasso anche sul naso ma il Dottore mi disse che non ere dermatite seborreica quindi io la esclusi, il problema è che negli ultimi mesi provo anche dolore alla testa oltre che un forte prurito e una sensazione quasi di indurimento dello scalpo che si allevia con dei massaggi, nel giorno successivo al lavaggio. Stavo pensando di provare uno shampoo anti seborrea, dite potrebbe aiutarmi? Almeno il sebo diminuirebbe? Pensavo a Aluseb. Dalla visita di campo ho sempre usato Tersum prescritto da lui ma quasi completamente inutile contro il sebo...grazie a chi risponderà.
  3. Ho dato uno sguardo sul sito ai lavori di Milena, che dire davvero notevoli, il mio dubbio però è uno solo, una volta persi completamente i capelli (ora ho 30 anni e un diradamento abbastanza evidente) diciamo tra 10 anni praticamente mi resterà solo il tatuaggio e l'effetto sarà orribile no?!?
  4. Allora prima di tutto un saluto a tutti perché sono nuovo anche se vi seguo da tantissimo visto il mio problema. Spiego abbastanza velocemente ho un diradamento piuttosto accentuato oggi ma il mio problema iniziò ben 5/6 anni fa anche se in maniera molto lieve e lenta. Oggi ho 30 anni e il diradamento sulla parte superiore della testa è alquanto peggiorato, detto ciò preannuncio che feci una visita 3 anni fa dal Dottor Campo di roma che mi diagnosticò Alopecia Androgenetica, quindi finasteride, minox ecc.... In questi ultimi 3 anni ho usato pochi mesi fina perché mi dava sides e moltissimo minox fino a qualche mese fa in quanto cmq vedevo che il peggioramento avanzava e mi ero stancato, ora prendo solo 2 pillole di Kmax da manco un mese. Premetto che ho sempre avuto molto sebo, fronte lucida da lavare spesso e grasso anche sul naso ma il Dottore mi disse che non ere dermatite seborreica quindi io la esclusi, il problema è che negli ultimi mesi provo anche dolore alla testa oltre che un forte prurito e una sensazione quasi di indurimento dello scalpo che si allevia con dei massaggi, nel giorno successivo al lavaggio. Stavo pensando di provare uno shampoo anti seborrea, dite potrebbe aiutarmi? Almeno il sebo diminuirebbe? Pensavo a Aluseb. Dalla visita di campo ho sempre usato Tersum prescritto da lui ma quasi completamente inutile contro il sebo...grazie a chi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...