escar Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 (modificato) Ciao a tutti,Questo è un altro esempio di come lavora la clinica HDC di Cipro col dr Maras comandando il tema medici di HDC.Paziente con una operazione precedente, metodo STRIP, nessun risultato, scar brutta.Obbiettivi: Coprire la scar con FUE e ripristinare la zona recipiente lasciando una densità e copertura ottima.Foto del processo.PRIMA Modificato 15 Agosto 2013 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 15 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 15 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 DISEGNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 15 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 DURANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 15 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 7 MESI POSTOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 17 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2013 ,non mi piacciono le foto pre ht sono a luce naturale e quelle dopo con luce scura in avanti poi vedo un riporto o pettinatura tattica con i capelli dietro, andava fatta anche la parte centrale cioè il Mid,così tra un pò questa persona si trova solo i capelli davanti e dietro senza niente,trovo la strategia sbagliata in partenza,sono cose molto importanti a mio avviso per scegliere una clinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 17 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2013 Nella mia opinione il risultato è eccezionale, le foto sono foto scattate dal paziente, questa non è una pettinatura tattica ma una pettinatura normale, come il paziente si pettina normalmente.E la cicatrice non mi dice nulla?, ha rimasto completamente coperta e il paziente può tagliare il capelli molto corto senza problema.Il capelli di indietro non era veramente male, guarda le foto scattate dal proprio pazienteNon dimenticate che il suo caso era una riparazione e la zona donatore non era vergine, quindi non possiamo avere tutti gli innesti che vogliamo, dobbiamo garantire l'integrità del donatore dopo l'operazione, così è diventato il migliore lavoro possibile con gli innesti disponibili, 2.700 innesti hanno raggiunto un ottimo risultato, e questo è l'obiettivo, migliorare la situazione di partenza, che a mio avviso è stato raggiunto in picche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 17 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2013 Il problema a mio avviso è stata la strategia d'intervento andava rinforzato anche il mid,il paziente così rischia di avere solo l'hairline con il passare del tempo, andava fatta una cosa omogenea,come si nota al centro ci sono pochi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 18 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2013 A me non mi pare che nel mid ci sono pochi capelli, mi pare un risultato per stare più che felice, avendo in conto la situazione di partenza con plugs nel fronte e una strip scar nella donor, nonostante ci sono solo 7 mesi, cioè, il 60% del risultato finale, cercherà di ottenere nuove foto nei prossimi mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 18 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2013 Va be escar vuoi avere sempre ragione,a me non piace ed è inutile che insisti ho detto anche il motivo e lei insiste dicendo che non è così,va bè ognuno rimane della sua opinione ma queste insistenze non mi piacciono e onestamente preferisco scegliere altri dottori come Hasson o Feriduni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 18 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2013 Va bene, ovviamente tu può scegliere quelli che preferiscono, siamo in una democrazia. Da parte mia io sono un consulente professionale e non solo dico la mia opinione ma anche mi piace di avallare con i dati, e questo e quello che faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 18 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2013 Appunto i dati e le foto parlano chiaramente ed onestamente non andava operato il paziente solo nell'Hairline se non si cura con Finasteride gli partira tutto il mid e dovra risottoporsi prossimamente a un altro Ht ma ovviamente a molti fa comodo prendere ancora soldi per un altro Ht ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 20 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2013 Il paziente segue cure farmacologiche con Finasteride y Minoxidil 5%, allora se nel futuro ha bisogna di qualche ritocco nella zona mezza o chierica stiamo in condizione di potere risolvere in modo soddisfacente, avendo in conto che la donor è in condizione di affrontare nuove operazioni, inoltre ci sono attualmente nuove alternative per donor scarse, come le offrite per la clinica HDC con capelli della barba, pertanto, in nessun caso il paziente è in rischio di avere un aspetto funny in un futuro, al contrario, HDC garantirà la sua soddisfazione e benessere, ora nel presente e nel futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati