Vai al contenuto

Quando finirà

xxxxxxxx

Messaggi raccomandati

Me lo sono chiesto pure io mille volte quando finirà tutto questo.

Senti caro amico del SUD come me, stessa musica (pesante)..........

io ho 2 anni meno di te e ci sono passato un miliardo di volte.

I tempi duri vengono per tutti.

Credo che tu sia una persona leale, non approfitteresti mai di un amico in difficoltà o no?

E invece gli altri lo fanno. Nel mio caso sopra di me ci hanno mangiato tanti ******** .

Ma tutto questo è stato permesso. Ho deciso da tempo di sfogarmi nel forum, ma nello stesso tempo affrontare la vita, perchè non ho paura almeno per ora. La paura c'è in effetti ma devo scendere più che con il cuore che con me stesso.

Se leggi i miei post, capirai come la rabbia mi abbia logorato per tanto tempo.

Quando finirà caro amico, dovremmo ricordarci di chi nel momento X ci ha tagliato fuori, di chi ci ha calpestato.

Io porto i ricordi di ognuno di loro che mi ha fatto male.

Ieri per dirti ho mandato a quel paese alcuni dei presunti amici. Non li voglio più con me, Aaltrimenti non so cosa puo' succedere. Qualcuno si puo' fare male.

Mi sono tenuto le loro accuse, anche delle loro lezioni di vita, mi sono tenuto mortificazioni che mi hanno fatto alle spalle con delle ragazze che volevano mettersi con me.

E'inutile dirti che devi lottare, è difficile.

Io non lo so fare, ma mi impegno.

Se vuoi fatti sentire che c'è gente che lotta proprio come te.

Lascia perdere la gente falsa, ti costringeranno per sempre a rimanere nelle loro catene. Vattene e cercati altra gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, pure io sono del sud e inutile dirti che pure con me si prendono troppe licenze, dato che sono attaccabile sotto questo punto di vista. Hanno fatto commenti sulle unghie che mangio (buonissime, perche' dovrei privarmene?), sul fatto che sono molto magro (ma mangio come un bisonte, che ce devo fa' e' il metabolismo) e dulcis in fundo, sui capelli che mi salutano (l'ultima cattiveria della mia capoanimatrice: "Ma secondo voi, fino alla fine dell'estate li perde tutti ?" Con tutto che co' sta zoccoletta non sono neanche in confidenza). All'inizio ci stai male, poi pensi che nessuno ha il diritto di entrare nella tua vita privata e permettersi di fare battute...e allora cominci a tirare fuori le unghie e a mettere i paletti. I capelli li perdi lo stesso ma cominci a guadagnarne in orgoglio e sicurezza. Io ti consiglio di non starti mai zitto dopo una battutina, magari contrattacca, trova il punto debole della persona e butta mazzate mortali (in senso metaforico, oh) al punto debole. Se gli altri te lo fanno notare, c'e' sempre un fine sotto, no ? e il piu' delle volte e' per danneggiarti, magari per fregarti una ragazza, un posto di lavoro, molto spesso per soldi.

Tu mi dirai: ma cosi' mi rovino il fegato. E qua ti dico: ci vuole allenamento, dopo un po' l'autodifesa la farai senza accorgertene e ti servira' non solo per i capelli, ma in generale per farti rispettare.

Detto questo, quando puoi evita certe persone, io li chiamo "i cadaveri", quelli che ti vogliono trascinare giu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande owild79! Hai detto tutto.

Di gente cattive ce ne è in abbondanza

.......devi essere cattivo (riferimento al post vecchio di MALANDRINO).

Io ripeto :

"Lascia perdere la gente falsa, ti costringeranno per sempre a rimanere nelle loro catene. Vattene e cercati altra gente"

Io li ho mandati a fare in C U L O le persone che si sono comportate con avida cattiveria con me, lasciando a parte il discorso CApelli!

Sono orgoglioso e mi sento libero' come se avessi rimesso tutte questa sporcizia.

Bravo per quello che hai detto! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che non riesco proprio ad accettarmi così come sono ora...Ogni settimana mi vedo sempre piu' diradato un po' su tutta la parte sopra la testa,e la cosa orrenda è che non posso fare niente per cabiare la situazione.Mi sono sempre considerato una bella persona,sia fisicamente che caratterialmente,ma adesso è tutto diverso.Non ho piu' tanta voglia di uscire,spesso quando si organizza qualcosa io non vado e gli amici non capiscono il perchè.ho quasi paura di un confronto(cosa che non ho mai avuto prima)e basta che qualcuno parla di capelli che cerco subito di allontanarmi.Non ce la faccio piu',e come se non bastasse mi sembra che certe persone,abbiano capito che in questo periodo sono piu' debole psicologicamente ,e se ne approfittano..Ho letto molti post di Tempions e a volte devo dire che mi sono immedesimato nella sua situazione..Anche io ultimamente ho lasciato passare degli episodi che prima non avrei lasciato passare così facilmente,ho scopertto gente che appena si è accorta della mi situazione psicologica non ha esitato un secondo per approfittarne e ho scoperto che questo capelli mi stanno facendo perdere la mia forza..Mi fanno soffrire tantissimo,inoltre ho solo 19 anni..Non so proprio come fare..Spero di trvare una soluzione,di fregarmene,di cambiare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con Tempions e Owild79.Anche se non è sempre cosi' facile..Cmq cio' non significa che non si puo' tentare..anzi si deve tentare..Tempions sul fatto che non approfitterei mai di una amico(vero)in difficoltà hai ragione,non rientra nel mio modo di fare,e non voglio neanche che lo facciano gli altri.Per quanto riguarda queste persone le ho già cambiate tante..ma c'è sempre quella persona di troppo ... del resto fa parte del gioco..Cmq arriverà anche il mio momento,quando saro' io a divertirmi sul serio mad.gif ..E se tutto va bene manca poco(eh eh),ma questa è un'altra storia.La parola lottare e "Buttare mazzate mortali sul punto debole e tirar fuoro le unghie" come dice owild,direi che come morale della favola va bene!

PS. X tempions.. come va col gruppo?Noi stiamo registrando un cd..Spero' di finirlo entro questa settimana!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti sentire più spesso xxxxxxxxxxxxxxx!

Comunque sto suonando ma di rado, perchè ho problemi con il batterista è un po' fuori dal genere.

Per cio' che riguarda il discorso degli amici.

La mia realtà e la tua è uguale senza dubbio.

Esistono amici bonaccioni (rarissimi casi), e poi tutto il resto sono amici di basso livello. Anzi mediocrissimi.

Ho conoscendo negli ultimi tanti ******** ma che gran b a s t a r d i.

C'è stata gente che mi ha pugnalato da dietro, altri che con più galanteria mi hanno sparlato davanti ad una mia cara amica......diventando per questa ragazza dei fenomeni.

E'triste vederti come mi è capitato a me, perdere tutti gli amici da un giorno all'altro|!

Ma ho deciso di non fare il fesso......

Li ho mandati via da me....

Ma non è finita finchè avro' vita (non esagero) dovro' vedere qualcuno di loro steso per terra (moralmente).

Non sono un tipo che cambierà il suo essere.......perchè dovrà vendicarsi.

Saro' sempre me stesso, più furbo, meno idiota, èiù volpe.

Nei momenti fatidici saro' cattivissimo.

Nella vita ho incontrato tante difficoltà partendo dalla famiglia. Padre assente totalmente. Madre al limite della psichiatria.

Ma ho sempre ben figurato.

E non mi fermero' oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene il ragionamento per la questione degli amici si sta facendo un po' più complesso.

Abbiamo parlato di amici che non guardano in faccia a nessuno, che sono pronti a tutto pur di arrivare al proprio obiettivo.

Ti racconto una situazione capitatami (che ho già pienamente raccontato):

- Ero in gita, e nella stessa gita c'era una mia carissima amica. Stavano sempre assieme e c'era grande complicità e stima reciproca. Forse c'era qualcos'altro pure. Il primo giorno giorno di gita siamo stati assieme come al solito, nella discoteca, ballavano, camminavano sotto-spalla e via dicendo.

Cosi' passano i giorni della gita......

Arriviamo al 3 giorno. Diciamo che ci fu una discussione tra me e lei.....

Poi lei si mise a piangere sentendosi offesa per cio' che le avevo detto. (NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO).

Ed ecco li' l'amico pronto a pugnalarti!

Prese in mano la situazione....ando' a consolarla a modo suo (pezzo di m e r d a)....e disse apertamente a lei ("Lascialo stare quello li'..........non lo pensare").

Fu tanto convincente da farsi considerare da lei come un maestro di vita....un grande uomo....ed ebbe la capacità di distruggere un rapporto di amicizia durato almeno 4-5 mesi nei quali io ho dato tutto me stesso.

Alla fine della gita con faccia pienamente soddisfatta mi dice "Io con quella li' ci devo fare qualcosa". Non fece niente, ma ancora oggi nei suoi confronti ha un rapporto di continua OPPRESSIONE. Un comportamento che va crescendo e che sinceramente mi sta sempre di più sulle palle.

Quest'uomo (amico) crede che dall'alto della sua folta chioma e dei suoi 120 kg x 1.85 crede di essere chissà di quanto maggiore degli altri. Un comportamento odioso.

Di episodi analoghi a questo ne so' a bizzeffe. Ma questo è stato il massimo.....poi fatto con una ragazza che amavo proprio.

Finchè avro' memoria faro' giustizia a modo mio. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Già piu' volpe..piu' furbizia..Purtroppo è inevitabile,sembra sempre che la gente non pesni ad altro che vedere come fare per prenderti per il **** .Ma cio' che veramente mi fa incazzare sono quelle stronzate che vengono dette alle altre persone sul tuo conto dietro le spalle..A volte te ne accorgi ma quasi sempre non sai mai chi ***** è stato a parlare!Anche perchè se lo sapessi stai certo caro tempions che me la pagherebbe!Cmq spero presto di cambiare giro,di cambiare città(credo di averlo già detto in un post mi sembra..)perchè sembra che non basta solo lo stress per i capelli(e non è poco)ma devi anche stare li' sempre a vedere come devi fare per difenderti,e sinceramente non mi va di farlo per sempre!E poi l'anno prossimo vado all'università,e sicuramente me ne vado1Provero' a cambiare vita,anche se ovviamente questa lezione,non la dimentichero' e staro' piu' attento!!Non vedo l'ora di poter dire un bel ********** (scusate l'espressione)a tutti quei pseudo-amici che ho avuto!Per quanto riguarda il tema CAPELLI,ho deciso(anche se so che a volte ci ripensero'...)che cerchero' di non farmi condizionare troppo..La vita deve pur continuare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia già la sapevo l'ho letta in un altro tuo post!Non ho parole fie.gif Che ***** di amico!Se devo essere sincero mi ricorda molto una mia storia simile alla tua anche se in un contesto diverso.é successo circa tre anni fa(anora non avevo il diradamento..quello si che è un bel ricordo!! wink.gif ).Non ti sto a raccontare tutta la storia,cmq per farla breve c'era una ragazza che mi veniva dietro e,detto con sincerità mi piaceva tantissimo anche a me,non solo fisicamente ma anche come persona...Non so quante volte mi sono pentito di non essermi lasciato andare con lei prima...Il fatto è che,come ho fatto spesso,volevo prima farla soffrire un po'(solo un po',con altre ragazze ha funzionato,insomma alla fine mi volevano ancora di piu'!),ma è successo un imprevisto.Infatti il punto in realtà non è quanto tenpo ci ho messo,ma le persone con cui avevo a che fare..!Una sera quando me ne stavo andando,ho perso un po di tempo con lei a parlare e a scherzare,poi ho sentito con le mie orecchie un mio amico che(povero invidioso di ***** ),pensando che non lo sentivo,diceva"non è pssibile...dobbiamo fare di tutto per non farli mettere insieme".Nn riuscivo a credere alle mie orecchie.Alla fine non so come ,ma c'è riuscito.Dall'ora in poi non l'ho piu' rivisto,e neanche lei(alla fine cmq lho dimenticata presto).nella mia vita avrei voluto cambiare molte cose,e sopratutto avrei voluto comportarmi in modo molto diverso in moltissime situazioni..ma purtroppo ormai non si puo'...A volte mi fermo e penso..penso a molte cose..al passato,al presente che non mi piace per niente(non vorrei essere ripetitivo ma sto scoprendo certi lati di alcune persone che non mi piacciono per niente..)e al futuro,lì ho riposto molte speranze ,e spero che almeno un po' di fortuna la avro'..Ho già sofferto abbastanza nella mia vita e da quanto ho potuto capire anche tu.Il momento buono anche per quelli come noi dovrà arrivare prima o poi.E sarà in quel momento che ci sarà una rivincità,ed è lì che dovremo giocarci tutte le nostre carte vincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti