davidH Inviato: 25 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2013 No certo sono consapevole anche io che la situazione non è tragica, infatti ho voluto opinioni proprio in merito a come comportarmi. E' la consapevolezza dell'evolversi che potrebbe portare allo sconforto, invece monitorando la situazione e sapendo che c'è una soluzione si è relativamente più sicuri secondo me. Il problema del Toppik è sempre lo stesso secondo me, finché lo metti in quantità normali e non ti bagni la testa va bene, ma una giornata al mare credo sarebbe impensabile. Infatti fai bene a mettere le mani avanti..visto che puoi... Tanto poi sei sempre in tempo per far la scelta, e se la farai di sicuro sarai più consapevole di ciò... Toppik si è un problema..al mare ci puoi andare , basta che non bagni la testa.. Te puoi fare il bagno cosi' come sei,non si nota nulla... anche senza toppik con la lunghezza che ti ritrovi. Se uno ha piccoli diradamenti,ne mette poco, può anche bagnare non succede nulla... ovviamente se ne hai usato tanto, il pericolo che se ne vada c'è... Però c'è da dire che una volta messo e fissato bene, se poi ti lavi la testa, non è che se ne viene subito...sempre se fissato bene.. solo lo shampoo te lo toglie... (lo dico anche se al mare non ho mai rischiato) però in molti acquazzoni ho preso l'acqua con toppik su, e anche in quel caso non mi è mai colato nulla...per me dipende da come lo metti.. ma per il poco che userai te ;sempre se li fai crescere un pò, non ti devi fare sti problemi... Poi ovvio che è una rottura... Toppik ha limitazioni ben più alte rispetto ad una protesi.. ma in situazioni di piccoli diradamenti è di certo più indicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati