ottogi Inviato: 31 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2013 Vorrei sapere se mi conviene prenderlo in un'altra farmacia o se la mia fa un prezzo onesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 io pago 7eu di sostanze 2.50 di bottiglia e 5 di oneri. 250ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 io pago 7eu di sostanze 2.50 di bottiglia e 5 di oneri. 250ml 14,5eu il 250ml??? L'ho comprato di recente in farmacia a 49,9 il 60ml l'industriale.... Quindi paghi meno di 15eu per un trattamento di 4 mesi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 Esatto. Il brevetto per il minoxidil è scaduto dunque puoi farti fare il galenico e, chiaramente, costa molto meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzino Inviato: 6 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2013 Il mio farmacista lo fà a 29eu al mese il galenico... Bah non ho parole !!.. cmq ho ordinato il foam regaine come vi sembra? si vocifera sia il migliore....:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati