maryy Inviato: 30 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2013 Buongiorno, vorrei sapere se passare di continuo le mani tra i capelli (circa ogni 1- 2 ore) peggiora e indebolisce di per se capelli che hanno già un effluvio in corso...quindi la cosa è indifferente perche' sarebbero caduti cmq oppure meglio non fare pull test di continuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2013 indifferente per i capeli , ma da evitare per crearsi inutili ansie salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryy Inviato: 30 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2013 Ma il fatto che mi viene una tricodinia pazzesca solo quando poggio la testa nel cuscino e mi passa non appena mi alzo e ritorna al momento del coricarsi e ho cambiato parecchi cuscini come si puo risolvere posso non dormire x sempre? perche' poi mi cade solo la zona dei capelli dolente quella che poggia sul cuscino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati