tilda Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Sono anni che ho problemi di capelli. A volte sto unpo' meglio, altre peggio, ma il problema mi accompagna da sempre... ora ho 30 anni. Il fatto è che anche quando sto un po' meglio, invece di "godermela", penso a quando ricomincierò a perderne tanti o, che il mio telogen effluvio cronico misto a alopecia androgenetica, si trasformi in un'alopecia areata e poi universale... sono malata di testa oltre che di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 No stai bene, la tua situazione è dettata dall'insicurezza e dalla paura che ci trasmette questa malattia. Io sono l'esempio della persona logorata dalla rabbia, dalla voglia di assomigliare a quello che ero. Il consiglio che tutti ti daranno è quello di reagire (difficile) all'insoddisfazione rispetto alla situazione capelli. Ti auguro di goderti la vita, come me lo auguro a me. Qui ci sono tutti pronti ad ascoltarti (in pratica come fanno con me ) e a tenderti la mano a differenza di cio' che accade nella vita comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Ti ha detto bene il nostro Tempions; e' normale che l'influenza psicologica puo' essere notevole. L'importante e' di metterci la buona volonta nel seguire una cura, perche' la costanza e' molto importante. Si sono fatti dei passi importanti e' si e' gia' capito quante cause possono causarla. Siamo a buon punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati