boh81 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 zix = zinco+b6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Fa malissimo questa situazione dei capelli, credeti è dure anche se il problema non è che sia immenso. E'solo che mi sento impotente (non in quel senso) nei confronti di questa malattia. Poi io ce la metto tutta per continuare a vivere, e ce la faccio. Ma di mio ho perso tutto, diversi amici e la simpatia(eccezzionale feeling) con una mia amica. Sono molto sbandato mi sa che è lora di rifarmi, sempre impossibile ma devo recuperare tutto quello che ho volutamente e "sfortunatamente" perso. Se avessi avuto meno cervello tante cose non le avrei capite. Mi sembra che è giunta l'ora delle rivincite. Spero non sia solo un buon proposito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Ciao Temp... ultimamente il forum lo frequento pochissimo...ma vedo sempre una miriade di tuoi sfoghi del tipo che sembra sempre che stai per abbandonare e poi ci ripensi... Ti auguro presto di trovare un equilibrio. Con Affetto M@rco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Grazie C10 un mito! Cerchero' di trovare un equilibro e cerchero'....spero di riuscirci. Daro' il 100% in ogni cosa che faccio anziche il 40% di ora! Meglio levarmi le pietre da dosso! grazie Marco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Mi raccomando però, fallo davvero! Ah...a proposito... la mia calvizie è iniziata a 15 anni...ora ne ho 20... Eccomi qui, anche se ora ho i capelli mooltoo più lunghi!http://atlantide.virgilio.it/libro/profilo...p?username=ci10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Ueeeeè ci10 come va?? Dove sei stato a Villarboit??? o in baraggia?? Mannaggia ogni tanto salti fuori, un caro saluto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 30 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 E' l'ora delle decisioni irremovibili! Devo reagire devo scassare tutto, ma non so' se riusciro' a trattenere quegli sfoghi! Devo ribellarmi a questa fortuna che mi perseguita da almeno 8-9 mesi di totale fallimenti. Poco tempo fa (1 mese) caro C10 (mitico!) stavo per concludere con una ragazza che mi piace tanto. Era quel tipo che non ti devi lasciare scappare. Aveva tantissimi xxxxx dietro (dai capelloni ai 20 enni) eppure il rapporto di simpatia e amicizia con lei era unico. Pensavo di farcela a concludere il vantaggioso affare e invece.......Improvvisamente i rapporti si sono raffreddati senza alcuno motivo! Non mi spieghi questi scambi di rotta repentini e non è che è la prima volta che accadono eventi analoghi. Come sotto maledizione in ogni cosa! Ma ho sempre deciso di lottare cacciare fuori rabbia e odio per queste situazioni. Spero che il senso delle cose cambino per 1 volta! E'ora! Ciao fratello >! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 Tutto bene Cuper...grazie! Tu tutto ok? Un salutone M@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati