Tinot39 Inviato: 13 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 (modificato) Salve a tutti!! In periodo estivo la domanda viene spontanea: ma dopo un bagno al mare, o in piscina, come lo trovate il pettinare i vostri capelli? Io fatto una prova lavando la protesi durante una doccia senza usare essenza, e oltre al fatto che ci i capelli ci hanno messo una vita ad asciugarsi senza il phon, l'unico modo possibile per pettinarmeli era un caschetto stile "primi Beatles" :dimenticanza-01: Voi avete qualche rimedio o trucco? Modificato 13 Luglio 2013 da Tinot39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 13 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2013 Io tengo una spazzola con i pallini nel marsupio con una confezione di gel. Quando vado in bagno li pettino all'indietro lasciando volume (non schiacciati) e facendo mi riga in mezzo irregolare a mano col gel. Insomma effetto bagnato. Fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati