bobosky Inviato: 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 Io non dico che tutti i forum sono uguali... forse non sei stato attento... Ho specificato quello da te menzionato!!! dove mi hanno bannato! fanno sembrare che la migliore ed unica opportunità sia da loro proposta, offrendo poi il Mercatino del capello per la prenotazione degli interventi oltre oceano (scontati... secondo loro). Dietro c'è un organizzazione vera e propria con blogger pagati per la captazione di nuovi clienti. Poi quando trovano qualcuno che va contro i loro interessi, (e non sono il solo) che propone qualcosa di diverso (perchè provato sulla propria pelle, tipo qualità e risparmio) lo bannano cercando di screditarne la provenienza e l'informazione, come stai facendo tu con me sin dall'inizio. Altri partecipanti a questo forum hanno verificato le mie informazioni sull'ospedale e hanno visto che era una ottima opportunità inquanto la compagnia ha tutte le credenziali e garanzie necessarie. Ti Ripeto : Ministero della sanità Turca e l'associazione Joint Commission International (JCI), una delle società più severe al mondo nel campo della sanità che decide la validità o meno di una struttura ospedaliera. Io sto parlando della mia esperienza personale e dando un opportunità ad altre persone come me che non possono spendere fior di quattrini per i così detti big del trapianto... 5€ a bulbo, più viaggio, visite, medicinali ect ect. Poi se i capelli non ricrescono con i big, è colpa del paziente e il suo stato psicologico... o qualsiasi altro motivo. Sbagliare è umano ed onesto, perseverare è diabolico! 1 Utente ha reagito qui! ragazzino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 (modificato) Ti hanno bannato xche avete messo le foto di hasson e wong spacciandole per vostre,ma ancora parliamo e di cosa?? Forse tutta questa rabbia viene dal fatto di essere stati scoperti con la dita nella marmellata,e vuoi far passare il messaggio che e colpa degli altri,ma questa forma di vittimismo non aiuta anzi fa capire dietro a certe cliniche che cinismo c'è verso chi soffre per le calvizie,io non verrei li manco gratis.Puoi insistere quanto vuoi rimago dell'opinione che le cliniche migliori sono altre e non questa posso esprimere la mia opinione?!Poi se qualcuno vuole andare al risparmio senza foto e prove tangibili cioe a.scatola.chiusa faccia pure,la storia della privacy sui report e le foto peccato l'avete solo voi ma come mai?!!Poi se sei un consulente e cerchi di attrarre clientela qui ti posso anche comprendere tu alla fine prendi la. Tua stecca ;-) Modificato 3 Gennaio 2014 da amon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobosky Inviato: 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 Questa è la scusa che hanno usato con me e con altri... non c'è nessuna prova di questa accusa! Anche dalle foto da te postate non c'è nessuna foto del sig. Pasquale "come dicono loro" non è stato mai presente nelle foto della clinica. Quindi prima di credere a qualcuno e continuarlo ad accusare ancora ingiustamente rischiando anche "per altro un'accusa x diffamazione", ti consiglio di rivedere le tue parole e di prendere più informazioni prima di parlare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 Ancora con le minaccie legali, fa male la verità,mi spiace ma non metti paura ne a me ne altre persone che vedo che continui a minacciare pubblicamente attento che queste minaccie legali sono pubbliche.le fotoooooooo mettiiiiiii facci vedere i risultati vogliamo sentire opinioni di piu persone operate li e incontrarle dal vivo. .basta con le chiacchere..rimanici tu qui a continuare questo teatrino patetico...tanto chi ha letto tutto il post ha fatto le sue considerazioni se e intelligente cosa che non metto in dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobosky Inviato: 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 Ti stai sbagliando nuovamente, io non ho nessuna rabbia, visto che ti rispondo sempre in maniera educata...Al contrario di te! Ma tutto ha un limite nelle cose. Vi ho invitato gentilmente a prendere visione delle foto di entrambe le cliniche e visionarle accuratamente prima di continuare con altre falsità; se siete ancora qui o perchè non l'avete ancora fatto o perchè volete evitare di dire la verità per continuare nello scopo di quel forum. Proprio da tutti i post scritti in questo forum si evince giusto il contrario, cioe` che il teatrino non sono io a montarlo. Io sto semplicemente rispondendo a delle accuse molto forti che mi sono state fatte! Credo che sia più che lecito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 .Casostrano di tutte le cliniche sui forum solo voi avete avuto questo problema,chissa perchè.Addio e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 Questo è fanfarrone forte hahahahahaha.........e magari ci crede anche a quello che ha scritto.........cioè ma vi rendete conto? neanche 2000 x 4000 uf...hahahahahahahaha se volete ve lo faccio io x meno hahahahaha....... Scusatemi eeeee ma non posso far a meno di ridere x la cavolata!....... volete dei prezzi onesti e massima serietà ed esperienza?...... ciao ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobosky Inviato: 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 ecco il teatrino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco75 Inviato: 5 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2015 ecco il teatrino! ciao bobosky,io credo come te che in turchia possa, anche a basso costo essere interessante....poi essendo una fue non si rischia comunque di essere sfregiati come la fut.....ti posso contattare in privato.....io vorrei andare da serkan aygin lo conosci????? 1 Utente ha reagito qui! bobosky 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 5 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2015 Ricordiamo che entrambi le cliniche utilizzavano foto di Hasson spacciate come risultati Fue loro.Solo per la cronaca nient'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snow77 Inviato: 8 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2015 Questo è fanfarrone forte hahahahahaha.........e magari ci crede anche a quello che ha scritto.........cioè ma vi rendete conto? neanche 2000 x 4000 uf...hahahahahahahaha se volete ve lo faccio io x meno hahahahaha....... Scusatemi eeeee ma non posso far a meno di ridere x la cavolata!....... volete dei prezzi onesti e massima serietà ed esperienza?...... ciao ragazzi! hahahahahha grazie Amon x aver riproposto la mia frase... rimango della mia idea..... solo chiacchere!!!! Caro Bobosky, sai come si dice dalle mie parti?.... ma ba' a cagai docca!!! hahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide779 Inviato: 27 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2015 Io sono appena tornato dalla Turchia. Mi ha operato Koray... Vi do le mie impressioni( sinceramente sono davvero contento).La clinica è molto pulita, e si vede che hanno parecchio lavoro, ho fatto due giorni di operazione totale UF trapiantate 5.000 .Ovviamente non so dirvi se il risultato verrà bene o no, ma li ho visto altri pazienti che tornavano per il consulto dopo un anno e sono rimasto abbastanza sconvolto in positivo.... Ricapitolando proverò a mettere i pro e contro della clinica da me provata: PRO: 1) cura del cliente 2) interprete molto presente sempre 3)molta professionalità da parte di tutti 4) cosa importante.... Koray non può fare tutto,ma i tagli per gli innesti li fa solo ed esclusivamente lui (è una delle cose + importanti) 5)se mi ricrescono tutti come li hanno posizionati tra due anni farò la coda :) CONTRO: 1) Costi un pò alti ( ma sono dell'opinione che se vuoi qualità hai da pagà!!!) Al mio rientro in aeroporto ho potuto notare altre persone operate in altre cliniche, ci siamo scambiate le opinioni.. e sinceramente sono rimasto basitto (in negativo) per quanto da loro detto.....(hanno speso 1/4 di quanto sepso da me,ma in testa avevano un campo di battaglia con buchi enormi).... Spero di aver contribuito alla vostra causa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobosky Inviato: 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2015 ciao bobosky,io credo come te che in turchia possa, anche a basso costo essere interessante....poi essendo una fue non si rischia comunque di essere sfregiati come la fut.....ti posso contattare in privato.....io vorrei andare da serkan aygin lo conosci????? Certo rocco contattami pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobosky Inviato: 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2015 Io sono appena tornato dalla Turchia. Mi ha operato Koray... Vi do le mie impressioni( sinceramente sono davvero contento).La clinica è molto pulita, e si vede che hanno parecchio lavoro, ho fatto due giorni di operazione totale UF trapiantate 5.000 .Ovviamente non so dirvi se il risultato verrà bene o no, ma li ho visto altri pazienti che tornavano per il consulto dopo un anno e sono rimasto abbastanza sconvolto in positivo.... Ricapitolando proverò a mettere i pro e contro della clinica da me provata: PRO: 1) cura del cliente 2) interprete molto presente sempre 3)molta professionalità da parte di tutti 4) cosa importante.... Koray non può fare tutto,ma i tagli per gli innesti li fa solo ed esclusivamente lui (è una delle cose + importanti) 5)se mi ricrescono tutti come li hanno posizionati tra due anni farò la coda :) CONTRO: 1) Costi un pò alti ( ma sono dell'opinione che se vuoi qualità hai da pagà!!!) Al mio rientro in aeroporto ho potuto notare altre persone operate in altre cliniche, ci siamo scambiate le opinioni.. e sinceramente sono rimasto basitto (in negativo) per quanto da loro detto.....(hanno speso 1/4 di quanto sepso da me,ma in testa avevano un campo di battaglia con buchi enormi).... Spero di aver contribuito alla vostra causa... ciao davide, grazie per il tuo intervento, il dottor koray è un chirurgo eccellente. Ti ha operato lui direttamente o i suoi collaboratori? comunque sarebbe conveniente che apri una tua discussione personale e posti le foto del prima e dopo. Un saluto e buona fortuna Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 ciao,se mi dici qualche cura efficace e economica oltre a quella che si sanno che son le migliori( duta e minox) io son in ascolto.ma poi escludendo la lobby la mafia ecc,se hai le risposte in tasca,come mai sei calvo?tu cosa proponi? MRSHERLOCK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 15 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2016 Su Koray ho letto molte testimonianze positive ma anche alcune totalmente negative, ma per quale motivo dovrei andare ad operarmi in Turchia (con la situazione politica attuale poi) quando posso farmi seguire da un chirurgo qua in Italia spendendo la stessa cifra? Secondo me non ha molo senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2016 secondo te in italia trovi qualcuno più bravo di koray nella fue? auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 15 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2016 --censurato-- tu chi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 Non mi sento di consigliare nessuno, come ho scritto in altre discussioni io mi sto informando sui chirurghi italiani perché voglio avere un contatto più possibile diretto con chi andrà ad operarmi e questo è il motivo principale per cui voglio evitare assolutamente la turchia, sommati alla questione delle testimonianze discordanti e i problemi di ordine politico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 tu te la stai sognando di notte la turchia, pare che siamo ai tempi dell'assedio di Vienna, ci sono chirurghi anche in altri paesi se non lo sapessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 secondo me sei giangino o un suo collega cesar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 19 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 Non conosco questo giangino... Macc mi sono documentato e ho letto testimonianze di persone che sono andate a farsi operare anche da altri chirurghi all'estero (hasson, wong ecc...), sicuramente sono tutti ottimi professionisti con grande esperienza alle spalle, io dico solo che preferirei non spostarmi, non tanto per i 4/5 giorni di viaggi per l'intervento quanto per i giorni successivi, se dovessero esserci eventuali complicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 quali complicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 19 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 (modificato) Per complicazioni intendo interventi mal riusciti e situazioni che poi richiedono di tornare sotto i 'ferri'. Situazioni del genere se ne vedono purtroppo anche da chi si fa operare dai migliori chirurghi. Modificato 19 Febbraio 2016 da cesare82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 quindi non cambia molto che capiti in italia o altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati