Vai al contenuto

la gente non ci capisce..;)

fra78

Messaggi raccomandati

signori ,è inutile negarlo ,perdere i capelli ci da a tutti fastidio ,a chi più a chi meno e indipendentemente dai pensieri che questo problemuccio ci arreca.

mi permetto di dare pochi consigli a chi, non avendo alcun problema di perdita ,si relaziona a noi:I)CARISSIMO AMICO,ti conosco da molti anni, ne abbiamo passate tante insieme ma NON TI STUPIRE del fatto che, se scherando mi metti le mani nei capelli ,VIENI MINACCIATO DI MORTE con una cattiveria che non mi hai mai visto prima..

II)CARISSIMA RAGAZZA, ti voglio tanto bene ,ti apprezzo molto ma ...PERDI L'ABITUDINE DI TIRARMI I CAPELLI!!!

mannaggia e capitelo quando vi guardiamo in un certo modo (ma in questi casi,o fingi che ti stia facendo male e la inviti a smettere ,o la guardi fissa negli occhi..magari capisce tutt'altro..ma va bene uguale wink.gif)

e poi...e poi ,chi mi dice che il capello che ti stai togliendo dalla bocca non sia il tuo?!..."ho un tuo capello in bocca"..ma magari non è mio..adesso li misuriamo e vediamo un pò!!

..poi ci viene in mente.."ma non le verra qualcosa con tutte le porcherie che butto su sti capelli"?!..mah..

3)DERMATOLOGO...dermatologo caro,

sei il mio mito quando mi dici:"si ,c'è un certo diradamento ma nulla di importante".

ma perchè quando mi controlli la testa mi devi strappare qualche pelo SENZA ALCUN PREAVVISO?!..non so voi ma quando lo fa a me..ci resto malissimo :'(

sono grave ,lo so wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti