camia Posted July 3, 2013 Report Share Posted July 3, 2013 Ciao, combatto da oltre 10 anni con l'alop androg; dopo anni di cure, tra cui minoxidili, etinilestradiolo, androcure, diane, stimolazione cuoio capelluto con aghi e per utlimo una cura con due farmaci tipo androcure ma di dosaggio molto più forte ( di cui non ricordo il nome) questa è la mia situazione ad oggi. Tralasciano le migliaia di euro spese inutilmente, non sono migliorata ma peggiorata, in più mi trovo un sacco di problemi, tra cui fibromi al seno, vene e capillari nelle gambe, analisi del sangue perennemente sballate ecc ecc.. Ai tempi, quando il dermatologo senza alcun tatto mi disse che se non facevo qualcosa mi sarei ritrovata pelata e mi prescrisse questi farmaci, ne parlai col mio medico curante. Lui si rivelò piuttosto sorpreso che mi avessero somministrato certe medicine e mi disse di non prenderle assolutamente perché mi avrebbero creato problemi con il tempo e se avessi voluto una gravidanza avrei dovuto far passare anni prima di 'disintossicarmi'. A me premeva la mia chioma e li ho presi per anni...adesso mi trovo con diverse problematiche, scatenate da quella principale...c'è qualcuna che sta vivendo la mia esperienza? Sto valutando una protesi ma avendo la pelle sensibile e delicata, ho paura che collanti vari possamo crearmi problemi. Attendo consigli, grazie Camia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now