camia Posted July 3, 2013 Report Share Posted July 3, 2013 Ciao, combatto da oltre 10 anni con l'alop androg; dopo anni di cure, tra cui minoxidili, etinilestradiolo, androcure, diane, stimolazione cuoio capelluto con aghi e per utlimo una cura con due farmaci tipo androcure ma di dosaggio molto più forte ( di cui non ricordo il nome) questa è la mia situazione ad oggi. Tralasciano le migliaia di euro spese inutilmente, non sono migliorata ma peggiorata, in più mi trovo un sacco di problemi, tra cui fibromi al seno, vene e capillari nelle gambe, analisi del sangue perennemente sballate ecc ecc.. Ai tempi, quando il dermatologo senza alcun tatto mi disse che se non facevo qualcosa mi sarei ritrovata pelata e mi prescrisse questi farmaci, ne parlai col mio medico curante. Lui si rivelò piuttosto sorpreso che mi avessero somministrato certe medicine e mi disse di non prenderle assolutamente perché mi avrebbero creato problemi con il tempo e se avessi voluto una gravidanza avrei dovuto far passare anni prima di 'disintossicarmi'. A me premeva la mia chioma e li ho presi per anni...adesso mi trovo con diverse problematiche, scatenate da quella principale...c'è qualcuna che sta vivendo la mia esperienza? Sto valutando una protesi ma avendo la pelle sensibile e delicata, ho paura che collanti vari possamo crearmi problemi. Attendo consigli, grazie Camia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts