bono Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Perdo i capelli ..ho deciso di farla finita ... mi sparero' domani pomeriggio...addio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 17 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 stavo scherzando naturalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 contento tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 attenti con questi messaggi , qualcuno potrebbe farlo sul serio. non fate publicita' strane . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 ecco lo sapevo che non dovevo scrivere niente ma non so come spiegarlo..e' che se ogni tanto non dico una stronzata non mi riconosco..boh sara' un'eccesso di libido,forse Propecia invece di ridurmela me la fa' aumentare...in ogni caso chiedo scusa a tutte le persone che si sono(se ce ne sono) ritenute offese dicendo loro che non era mia intenzione offendere nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 anch'io mi sparo, con la pistola ad acqua. col liquidator i capelli vengono una favola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati