tempuserx Inviato: 22 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2013 (modificato) ciao, premetto che NON soffro di perdita di capelli/alopecia, ma vorrei diminuire le "stempiature fisiologiche". ho 28 anni. aggiungo che non ho alcun problema a sottopormi alla chirurgia in quanto ho gia' fatto in passato anestesie & co mi consigliate qualcuno bravo che opera o almeno visita a roma? ovviamente trattandosi solo delle stempiature assolutamente vorrei fare qualcosa tipo fue senza cicatrici altrimenti migliori davanti per peggiorare dietro... Modificato 22 Giugno 2013 da tempuserx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 28 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2013 A Roma non c'è nulla e in Italia forse la scelta si limita a uno solo ma vai in Belgio da Feriduni che è uno dei migliori al mondo con un ora di aereo stai li e scegli un Top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempuserx Inviato: 1 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2013 A Roma non c'è nulla e in Italia forse la scelta si limita a uno solo ma vai in Belgio da Feriduni che è uno dei migliori al mondo con un ora di aereo stai li e scegli un Top Grazie per il consiglio. Ad occhio e croce quanto potrebbe costarmi? 2000€? Porto i capelli lunghi quindi sarebbe opportuno NON rasarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2013 (modificato) Con 2000 euro assolutamente no,nessun Top mondiale come Feriduni o altri applicherebbe una cifra così bassa con i prezzi in linea generale europei e mondiali contatta il collaboratore italiano del Dott.Feriduni che è [email protected],ma la scelta di un chirurgo non si deve basare su un fatto di prezzo ma dal risultato finale del trapianto,la testa è una sola e la zona donatrice dei capelli è limitata ogni errore che si fà nelle scelte si può pagare amaramente,riguardo il discorso dei capelli lunghi dipende che tecnica usi cioè con la strip puoi tenere i capelli lunghi con la Fue sei obbligato a rasarli Modificato 2 Luglio 2013 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempuserx Inviato: 2 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2013 Con 2000 euro assolutamente no,nessun Top mondiale come Feriduni o altri applicherebbe una cifra così bassa con i prezzi in linea generale europei e mondiali contatta il collaboratore italiano del Dott.Feriduni che è [email protected],ma la scelta di un chirurgo non si deve basare su un fatto di prezzo ma dal risultato finale del trapianto,la testa è una sola e la zona donatrice dei capelli è limitata ogni errore che si fà nelle scelte si può pagare amaramente,riguardo il discorso dei capelli lunghi dipende che tecnica usi cioè con la strip puoi tenere i capelli lunghi con la Fue sei obbligato a rasarli considerando che vorrei solo cambiare la hairline si tratta di "poche" uf. il prezzo non è un problema ovviamente. riguardo ai capelli rasati, mi dovrei rasare completamente la testa? a che scopo? non si estraggono le singole uf dalla nuca o giu di li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2013 La differenza è che con la tecnica Strip non rasano i capelli poichè prelevano una losanga dietro con i capelli anche lunghi e poi la chiudano con la cicatrice con la tecnica Fue utilizzano un strumento chiamanto punch manuale di cui per utilizzarlo bisogna avere i capelli rasati ma ovviamente non hai una cicatrice dietro la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempuserx Inviato: 2 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2013 La differenza è che con la tecnica Strip non rasano i capelli poichè prelevano una losanga dietro con i capelli anche lunghi e poi la chiudano con la cicatrice con la tecnica Fue utilizzano un strumento chiamanto punch manuale di cui per utilizzarlo bisogna avere i capelli rasati ma ovviamente non hai una cicatrice dietro la testa quindi in realta' basta rasarli sulla nuca o da quelle parti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 Rasano tutta la testa con la tecnica Fue anche perchè è più facile per il dottore avendo più visuale nelle incisioni e più facilità per gli innesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempuserx Inviato: 3 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 Rasano tutta la testa con la tecnica Fue anche perchè è più facile per il dottore avendo più visuale nelle incisioni e più facilità per gli innesti ma immagino ci si possa "accordare" col dottore per evitare di essere rasati a 0 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 Con la Strip si puo evitare la rasatura con la fue no è obbligatoria la rasatura nela zona donotrice nella ricevente si possono tenere i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati