Vai al contenuto

Autotrapianto - Roma - Stempiature

tempuserx

Messaggi raccomandati

ciao,

premetto che NON soffro di perdita di capelli/alopecia, ma

vorrei diminuire le "stempiature fisiologiche".

ho 28 anni.

aggiungo che non ho alcun problema a sottopormi alla chirurgia

in quanto ho gia' fatto in passato anestesie & co

mi consigliate qualcuno bravo che opera o almeno visita a roma?

ovviamente trattandosi solo delle stempiature assolutamente

vorrei fare qualcosa tipo fue senza cicatrici altrimenti migliori davanti per peggiorare

dietro...

Modificato da tempuserx
Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma non c'è nulla e in Italia forse la scelta si limita a uno solo ma vai in Belgio da Feriduni che è uno dei migliori al mondo con un ora di aereo stai li e scegli un Top

Grazie per il consiglio.

Ad occhio e croce quanto potrebbe costarmi? 2000€?

Porto i capelli lunghi quindi sarebbe opportuno NON rasarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 2000 euro assolutamente no,nessun Top mondiale come Feriduni o altri applicherebbe una cifra così bassa con i prezzi in linea generale europei e mondiali contatta il collaboratore italiano del Dott.Feriduni che è [email protected],ma la scelta di un chirurgo non si deve basare su un fatto di prezzo ma dal risultato finale del trapianto,la testa è una sola e la zona donatrice dei capelli è limitata ogni errore che si fà nelle scelte si può pagare amaramente,riguardo il discorso dei capelli lunghi dipende che tecnica usi cioè con la strip puoi tenere i capelli lunghi con la Fue sei obbligato a rasarli

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 2000 euro assolutamente no,nessun Top mondiale come Feriduni o altri applicherebbe una cifra così bassa con i prezzi in linea generale europei e mondiali contatta il collaboratore italiano del Dott.Feriduni che è [email protected],ma la scelta di un chirurgo non si deve basare su un fatto di prezzo ma dal risultato finale del trapianto,la testa è una sola e la zona donatrice dei capelli è limitata ogni errore che si fà nelle scelte si può pagare amaramente,riguardo il discorso dei capelli lunghi dipende che tecnica usi cioè con la strip puoi tenere i capelli lunghi con la Fue sei obbligato a rasarli

considerando che vorrei solo cambiare la hairline si tratta di "poche" uf.

il prezzo non è un problema ovviamente.

riguardo ai capelli rasati, mi dovrei rasare completamente la testa? a che scopo?

non si estraggono le singole uf dalla nuca o giu di li?

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che con la tecnica Strip non rasano i capelli poichè prelevano una losanga dietro con i capelli anche lunghi e poi la chiudano con la cicatrice con la tecnica Fue utilizzano un strumento chiamanto punch manuale di cui per utilizzarlo bisogna avere i capelli rasati ma ovviamente non hai una cicatrice dietro la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che con la tecnica Strip non rasano i capelli poichè prelevano una losanga dietro con i capelli anche lunghi e poi la chiudano con la cicatrice con la tecnica Fue utilizzano un strumento chiamanto punch manuale di cui per utilizzarlo bisogna avere i capelli rasati ma ovviamente non hai una cicatrice dietro la testa

quindi in realta' basta rasarli sulla nuca o da quelle parti?

Link al commento
Condividi su altri siti