vulcan Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2013 Salve ragazzi ho comprato un taglia capelli/regola barba della babyliss. Quest'ultimo lateralmente ha una leva che regola la lama da 0.6mm a 3.0 mm, e poi ha una serie di pettinini (o guide)che si possono applicare per avere un taglio più lungo. Ora mi chiedevo quando devo applicare le guide la leva laterale del taglia capelli/regola barba deve esser messa a 0.6 o a 3.0mm? La prima guida ho visto che si può regolare da 0.5 fino a 3.0...infatti non capisco a cosa serve la leva laterale che si trova sul taglia capelli/regola barba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vulcan Inviato: 20 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2013 Ora mi stavo chiedendo forse dovrei sommare la misura del pettine alla misura della leva della macchinentta...in questo caso 0.5 del pettinino più la misura base della levetta 0.6 mm, quindi uguale 1.1 mm Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 21 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2013 Cerca di capirlo vedendo a che distanza è la lama quando inserisci i pettini, sicuramente vanno sommati. Usa i pettini solo se vuoi un taglio superiore a 3 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati