giorgio89 Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2013 Ciao a tutti!volevo un informazione: la presenza della AGA implica necessariamente una problematica anche al vertex?mi spiego meglio, io ho il vertex in ottime condizioni ma stanno iniziando le stempiature. ho 24 anni! Se il vertex non subisce alcun tipo di problematica di diradamento, con molte probabilità potrei non essere affetto da AGA? quendi le stempiature potrebbero essere solo fisiologiche e quindi in fase di arresto?Grazie mille a tutti!arrivederci scusate il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 potrebbe essedsre solo una stempiatura fisioloogica comunque si faccia valutare da un dermatologo esperto in capelli szxaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 17 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2013 grazie mille come sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati