Vai al contenuto

Consiglio Shampoo

Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio mi serve uno shampo delicato da usare ogni giorno visto che uso il minoxidil, magari con una buona resa estetica, e un altro antiforfora da usare una volta a settimana ho già provato nizoral, e quello della vichy con il primo i miei capelli escono tipo elettrizzati, invece con il secondo devo dire che mi sono trovato bene. ah prefebilmente reperibili in farmacia e non troppo costosi, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio mi serve uno shampo delicato da usare ogni giorno visto che uso il minoxidil, magari con una buona resa estetica, e un altro antiforfora da usare una volta a settimana ho già provato nizoral, e quello della vichy con il primo i miei capelli escono tipo elettrizzati, invece con il secondo devo dire che mi sono trovato bene. ah prefebilmente reperibili in farmacia e non troppo costosi, Grazie

http://www.saninforma.it/prodotti-capelli/bioscalin-antiforfora-shampoo

http://www.euphidra.com/it/web/guest/capelli;jsessionid=9BAF6AFDE8D051C527582F5D59B9FB62?p_p_id=1_WAR_category_navportlet_INSTANCE_uRi3&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_pos=1&p_p_col_count=2&p_r_p_564233524_articleId=VZEC306&p_r_p_564233524_categoryId=16428

Efficaci , costano poco, e li trovi in farmacia....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Di niente....

Facci sapere se li hai trovati, e se hanno funzionato....

Ho trovato subito il bioscalin e devo dire che sono soddisfatto pulisce bene, non aggressivo e buona resa estetica. L'altro purtroppo non l'ho trovato, ma sto usando il johnson baby e mi trovo bene per ora.

Shampoo lavaggi frequenti Malva e Calendula e shampoo antiforfora Betulla e Ippocastano della "Tea Natura". Si trovano in erboristeria e forse anche in qualche farmacia.

Grazie mille per i consigli, li proverò sicuramente più avanti quando finirò quelli che sto usando attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti