sam390 Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e a quanto pare sono destinato a rimanere senza capelli, i primi leggeri diradamenti diciamo che ho iniziato a notarli 1 anno e mezzo fa, ma non ci facevo molto caso.La situazione è peggiorato molto quest' ultimo anno, e sopratutto quest'ultimo mese( magari ha aiutato anche il cambio di stagione?), comunque per ora non ho ancora fatto nessuna visita anche se sto provvedendo, ma la situazione penso sia abbastanza chiara come vedrete dalle foto. la situazione in famiglia non è delle migliori mio padre è calvo e tutta la sua famiglia tendono a perdere i capelli, dalla parte di mia madre anche, ma diciamo in maniere minore li iniziano a perdere verso i 30 e in maniera meno evidente. Il flash nelle foto è un pò forte, perchè con il mio cellulare venivano male e ho dovuto farle con un macchina professionale non mia e non sapevo come toglierlo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2013 parecchi brufoli...attento alla dermatite seborroica, comunque difficile da valutare, anche se sembri me a 19 anni :).....vai da un dermatologo comunque Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam390 Inviato: 24 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2013 parecchi brufoli...attento alla dermatite seborroica, comunque difficile da valutare, anche se sembri me a 19 anni :).....vai da un dermatologo comunque Grazie per la risposta, la situazione ora è migliorata i capelli son uguali ma almeno non passo le giornate a guardarli, per i brufoli non ne ho mai avuti neanche nell'età più critica, non so cosa sia successo quest'anno ma ho iniziato ad averli. Per la visita tra poco dovrei andare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argo92 Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 Non vorrei demoralizzarti, anch'io a 19 anni ero messo più o meno come te e da quando ho visto i primi diradamenti ho subito provveduto a coprirli con le microfibre di cheratina. Ora ho 21 anni, la situazione è piuttosto tragica e sto valutando l'idea di mettermi una protesi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano92 Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 Confermo Argo92, stessa annata ;) io a differenza tua però ho il problema del diradamento su tutta la cute superiore, tranne ovviamente ai lati e dietro. Dalle foto sembra che se diagnosticata alopecia, il decorso sia quello di una retrocessione dei capelli,ma senza diradamento..sono molto fitti, densi, e non sembrano miniaturizzarsi...una sorta di stempiatura progressiva. Ti sconsiglio vivamente le cure, io ho provato di tutto, l'ultima mia trovata è stata la Serenoa, dopo un mese calo del desiderio sessuale (non mi faceva ne caldo né freddo a vedere un bel cxxx, la sotto non risponde ai segnali...bello vero? Meglio perdere i capelli che l'uccello a parer mio..e a parere della mia ragazza!) 1 Utente ha reagito qui! simoneverona 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gdfjik Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio zyrtec canada over the counter best allergy medication for itching allergy medication without side effects Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dhwxnu Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio strongest sleeping pills for insomnia get ambien prescription online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cxvdtu Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio deltasone 20mg ca prednisone uk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wqvkzy Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio stomach acid medication purchase bactrim pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Skxuwa Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio permanent acne removal treatment buy accutane 40mg without prescription buy acne pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zmtzfi Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio prescription heartburn medicine names perindopril 8mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wewgll Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio brand accutane 10mg accutane 10mg drug order isotretinoin 20mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kijrzw Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio amoxil where to buy order generic amoxil 250mg amoxicillin price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jcwlup Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio best online rx for sleep order generic provigil 200mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cbninn Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio buy azithromycin medication order zithromax online buy azithromycin 250mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nkvqhp Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio order gabapentin 100mg online neurontin 600mg usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aaegqk Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio cost azipro 500mg azipro 250mg uk order generic azipro 250mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zmfklz Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio buy lasix medication buy lasix sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gspdcf Inviato: 23 Gennaio Segnala Share Inviato: 23 Gennaio omnacortil 40mg sale omnacortil 5mg canada buy omnacortil 20mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tctghy Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio amoxil 500mg tablet generic amoxil amoxil 250mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Sksqzx Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio order acticlate sale buy monodox pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Enixqv Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio cheap amoxiclav buy generic augmentin over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Iursng Inviato: 29 Gennaio Segnala Share Inviato: 29 Gennaio zanaflex where to buy tizanidine price order tizanidine 2mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kcvybf Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio brand clomiphene order generic clomid 50mg order clomid 50mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cxuahn Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio brand prednisone 5mg deltasone 5mg pills order prednisone 5mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati