giorgio89 Inviato: 5 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2013 Buona sera a tutti, Sono un nuovo utente, e mi scuso vivamente se ho sbagliato posto dove fare la mia domanda.Ho 24 anni compiuti da pochissimo, e volevo chiedere se a 24 anni ormai la caduta dei capelli si arresta o potra continuare.Ho una legggera stempiatura di 2 cm se entrambi i lati! posso stare tranquillo?prendo minoxidil 2,8 da 3 anni, come consigliato dal mio tricologo.grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 5 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2013 Dipende dalla situazione di tuo padre / nonno ... se hanno la tua stessa stempiatura e nel corso degli anni non sono peggiorati forse puoi seguire lo stesso destino ... se sono calvi, sai già a cosa andrai incontro .... l'alopecia è come un fiume in piena, travolge tutto finchè non avrà terminato il suo compito , arrestarla è quasi impossibile ... puoi solo rallentare nient altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 5 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2013 Dipende dalla situazione di tuo padre / nonno ... se hanno la tua stessa stempiatura e nel corso degli anni non sono peggiorati forse puoi seguire lo stesso destino ... se sono calvi, sai già a cosa andrai incontro .... l'alopecia è come un fiume in piena, travolge tutto finchè non avrà terminato il suo compito , arrestarla è quasi impossibile ... puoi solo rallentare nient altro famme gratta ahahahahha! cmq grazie! mio padre ha tutti i capelli e ha 60 anni, mio nonno materno era pelato. ma mio zio figlio di mio nonno ha tutti i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 no a 24 anni la situazione puo' certamemte evolvere salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 6 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 La ringrazio tanto per la risposta.Le potrei chiedere a che età la situazione puo smettere di evolvere? o se continua ad evolversi è cmq minima?grazie mille arrivederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 impossibile da dire ogni caso e' a se saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Grazie mile per il suo tempo Arrivedrci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany90 Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Ciao Giorgio, scusa se mi intrometto nella discussione, ma vedendo che usi il minoxidil volevo chiederti se lo interrompessi nel periodo estivo. A me ha consigliato di farlo il dermatologo, ma leggendo vari pareri ho qualche dubbio. Grazie in anticipo per la tua attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio89 Inviato: 16 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2013 ciao dany!scusa se ti rispondo ora ma ho letto solo ora la tua risposta!il mio tricologo dice di usarlo tutto l anno, e di non sospenderlo mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati