davids88 Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2013 salve sono un ragazzo di 24 anni,da un pò di tempo avevo visto un diradamento sulle tempie,soffro di dermatite seborroica e di conseguenza mi sono rivolto ad un dermatologo....oltre ad avermi prescritto dermana come shampoo mi ha prescritto anche una composizione formata da tricovel mousse con minoxidil basico 6 grammi....sono due mesi che faccio sta cura e ho notato un peggioramento notevole....ho letto di caduta indotta da parecchie parti però non so cosa pensare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2013 impossibilòe aiutarla a distanza mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 30 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2013 si ma che ne pensa della composizione?insolita non trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 niente di particolkarmente strano saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 8 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 ma sarebbe un galenico?meno efficace di un industriale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davids88 Inviato: 10 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 ??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati