Vai al contenuto

Miglior Shampoo Antiforfora?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sto cercando uno shampoo antiforfora per risolvere il mio problema.. In questi ultimi mesi ho usato Nizoral alternato a uno shampoo delicato comprato in farmacia e ho risolto in maniera ottimale la mia produzione eccessiva di sebo, l'unica cosa che il Nizoral non riesce a contrastare è la forfora (ho tantee scaglie di pelle che mi cadono quando mi tocco o strofino i capelli), sicuramente questa desquamazione è amplificata dall utilizzo da un mese di Aloxidil (minoxidil al 2%) che applico solo a livello delle tempie, che shampoo posso usare alternandolo con il Nizoral per cercare di contrastare questa forfora? Vi ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi un mio consiglio usa lo shampo Triconac antiforfora da alternare allo shampo Triconac uso quotidiano. E per 2 mesi almeno prendi le compresse triconac antiforfora. Io le ho provate tutte! e solo cosi ho risolto! Ah dimenticavo, 2 ore prima di fare lo shampo antiforfora massaggia la cute con l olio di mandorle,falla risposare per 2 ore, per ammorbidirla e pulirla dalle scaglie della forfora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie enigma davvero per i consigli, ritornando al psoractive, ho chiesto a 3 farmacie del mio paese ma nessuna l aveva e non era neanche possibile ordinarlo... Devo provare un altro shampoo per la mia forfora continua, che mi dite del Revivogen? È buono da alternare al Nizoral?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora negli ultimi mesi ho usato tre shampoo antifofora che potete trovare nella parafarmacie o in erboristeria.,hanno tutti e tre ingredienti naturali e non sintetici e i loro prezzi si aggirano sui 9/ 10 euro.

Parliamo del Biokap antifofora, Aloedermal e Phyto(quello per forofra severa).

Il peggio di tutti è stato quello Phyto lo sconsiglio poichè attenua solo momentaneamente il prurito, dopo poco piu' di 24 ore il problema riappare e i capelli si sporcano facilmente.

Quello che mi è piaciuto maggiormente è stato Aloedermal molto efficace, elimina i rossori, pruriro e forfora. Nel mezzo metto il Biokap che secca molto i capelli ma agisce come calmante sulla cute poichè contiene mentolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...