tempions Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 cari xxxxx leggendo risposte a tanti post mi sembra che sono diventato una specie di fenomeno da baracchone. Il mio dispiacere per i miei capelli non coincide con la questione del "barbiere inventore". Il fatto vi ripeto è vero, comunque ha detto che ha mischiato il minoxidil con altri prodotti in vendita (non mi ha detto i nomi) e ha messo sali minerali. Questo è quello che so', credo comunque sia quasi un FAC-SIMILE del minoxidil. E'stato provato su un ragazzo che aveva capelli molto diradati, ma ne aveva abbastanza, e ne ha recuperati un buon 60% in 4-5 mesi. Vi giuro non so altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Tempions....non preuccuparti, chi ti prende in giro, è solamente il misero chiomato. Forse il giorno che si sveglierà accorgendosi di vivere con il suo disagio(un cervello piatto) , allora saprà comprendere i disagi altrui! baci.....by Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Tempions capisco il tuo dramma che magari anche se forse in forma minore e'anche il nostro.Cmq ti consiglio di provarlo il Toppik.Magari mettendone piccole dosi non e'detto che qualcuno ti possa scoprire e credimi che fa miracoli!Se non altro e'meglio di niente!In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati