Vai al contenuto

Serenita'!

nickos

Messaggi raccomandati

Stamattina sono andato dal barbiere,premetto che mesi fa mi ero rapato a zero e i capelli erano ricresciuti alla "***** di cane",per farvi rendere l'idea!Gli ho chiesto di "farmi una testa nuova",cosi'me li ha accorciati ai lati(1-2 cm)e sopra invece me li ha lasciati pressoche'intatti dandogli finalmente una forma e un taglio che direi ottimo.Sono finalmente felice del mio taglio che davvero fa non mette assolutamente in mostra alcun problema di capelli,in quanto a tempie sto messo alquanto bene,mentre il mio problema e'il vertice!Ma con questo taglio,basta davvero un po'di Toppik(una mano santa!),e un po'di Aloe Vera Gel per modellarli e, voila',il gioco e'fatto!Sono proprio un figo,oggi mi sento cosi' e nessuno potra'farmi cambiare umore!Dunque state sereni e vedete soprattutto quale puo'essere davvero il taglio ideale alla vostra testa!Premetto che ieri stavo in crisi oggi mi sento un altro!Un saluto a tutti! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i capelli lisci un po'ondulati!Assolutamente Lady Proscar,devo ancora imparare a dosarlo bene,ma sono appena tornato a casa dopo essermi beccato un diluvio sui capelli,ma il Toppik era ancora li'saldo come una roccia!A me funziona!Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti