Vai al contenuto

Shampoo + Lozione Per Dermatite Seborroica


Messaggi raccomandati

Scusate, ho letto tutti i vostri commenti. Davvero interessanti!! Volevo esporre la mia situazione in breve e fare due sole domande che mi tartassano tutto il giorno tutti i giorni: ho 22 anni, da 6 mesi soffro di dermatite seborroica. Sono andato da tre dermatologi diversi ma nessuna cura e tanti soldi spesi male. Sto cercando ancora una cura o qualcosa che riesca a gestire questa patologia. Fin'ora ho provato aluseb, come scrivevate ma per me è stato inefficace e il sebodiane (lo sto provando in questi giorni, ma non mi convince). Ora sto prendendo anche viscaplus (per rafforzare il capello) e integratore di biotina. Le domande che vi pongo e a cui vi chiedo di rispondere tutti tramite esperienze personali o esperienze di chi conoscete bene sono: la dermatite seborroica provoca CALVIZIA? cosa mi consigliate di fare? (di prodotti ne avete consigliati abbastanza e ok, ma stili di vita? fare tanto sport aiuta? lampade, cure termali, sole e mare, saune e altro non so....alimentazione? qualcuno prima parlava di antiossidanti...dove li trovo? eh scusate l'ignoranza cosa sono?) Vi ringrazio per il vostro tempo e aiuto. Vi prego di rispondere sono abbastanza preoccupato.

MA DAVVERO CON ALUSEB NON HAI OTTENUTO RISULTATI? IO HO PRATICAMENTE RISOLTO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

LunaRossi, Margheritadistefano e BettyFa, sparite da soli o ci devo pensare io?

Non prendete in conssiderazione i suoi (non loro) interventi.

Marci, ufficialmente la dermatite non provoca calvizie. Lo stile di vita de e essere indubbiamente e sano: mangiar bene, non fumare, sport senza esagerare. Gli antiossidanti sono sostanze appunto antiossidanti, ne sono un esempio la vitamina E e gli acidi grassi polinsaturi. Si trovano maggiormente nelle frattaglie o come integratori. Sono assolutamente necessari le i malati di Dermatite Seborroica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao a tutti,

sono nuova del forum... purtroppo non della DS...

Vi spiego brevemente il problema: da qualche anno usavo lo shampoo Ducray DS e devo dire che riusciva quantomeno ad alleviare gli attacchi di prurito; negli ultimi mesi i sintomi si erano alleviati ed ho attribuito la maggior parte dei benefici ad un regime alimentare più salutare. Putroppo ne è stata conferma la recente esplosione di prurito che casualmente si è presentata proprio dopo l'abbuffata di cioccolata pasquale (sicuramente inciderà anche il forte stress del periodo)... Venedo al succo ho letto in questa discussione i vostri pareri molto positivi su Aluseb Shampoo e sono corsa a comprarlo in farmacia insieme alla lozione... risultato... una TRAGEDIA!!!: il giorno dopo lo shampoo si formano vere e proprie scaglie d pelle e il prutrito è insopportabile.. ho sbagliato qualcosa o qualcuno ha avuto le mie stesse conseguenze?? premetto che ho una capigliatura lunga e folta e abitualmente faccio lo shampoo due volte a settimana.. vi prego aiutatemi!!! grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...