Vai al contenuto

Gio46

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gio46's Achievements

  1. Grazie testerò e relazionerò. Buona serata
  2. Scusa RunDLL se non trovassi lo shampoo sebodiane cosa mi consigli da abbinare alla lozione aluseb. Inoltre cosa assumi a livello di integratori.
  3. Grazie per le risposte. Volevo sapere se la linea sebodiane è acquistabile in farmacia o soltanto tramite internet. Per quanto riguarda aluseb avrei intenzione di utilizzare la sola lozione in quanto per esperienze personali, gli shampoo delle case farmaceutiche, anche quelli per lavaggi frequenti,sono aggressivi. Quindi gradirei consiglio per shampoo ovvero due da alternare. Adesso che ricordo mi sono trovato discretamente bene con lipiol galenia. Posso usarlo alternandolo con il kerion?
  4. Salve, attraversando un periodo di forte stress ho notato ultimamente l'accentuarsi della dermatite seborroica sul cuoio capelluto. Utilizzo lo shampoo MAXHAIR Vegetal (capelli grassi con estratti biologici PH5.5) che ritengo discreto ma che non mi soddisfa in pieno, preceduto dall'applicazione di qualche goccia di olio di jojoba sul cuoio. Vorrei acquistare uno shampoo per lavaggi frequenti più efficace ed una lozione di pari livello per combattere l'odiosa dermatite seborroica ma senza cadere nell'effetto rebound.
  5. Salve volevo un consiglio per l'assunzione di un integratore completo per via orale, il più naturale possibile, che possa agevolare la scomparsa dell'odiosa dermatite seborroica che non mi abbandona mai su cuoio capelluto e dietro le orecchie, in quanto ho capito che l'utilizzo di shampoo e lozioni non produce effetto alcuno, anzi non fa altro che peggiorare la situazione, e che quindi l'unico rimedio è dall'interno dell'organismo con una dieta sana e con l'eventuale apporto di un integratore. Attendo consigli e anticipatamente ringrazio, disponibile a dare il mio contributo alle varie discussioni in quanto da tanti anni colpito dalla dermatite.
×
×
  • Crea Nuovo...