Vai al contenuto

un consiglio

rokie79

Messaggi raccomandati

Cari xxxxx sono arrivato ad un punto a cui ci voglio propio dare un taglio nel senso a cui i capelli ora inkominciano a piacermi sempre meno. pratikamente mi guardate sulla fronte faccia kon faccia non ci sono problemi (o quasi)ma dopo un po la fronte vi sono dei bei buki specie a sinistra. Non so se è il caso di akkorciare d molto o d poko. Non so a kosa vado in kontro. Magari sembro + decente o magari sembro spennato. bo????ke cavolo di situazione frown.gif

raga ci penserò tutta la settimana venerdi vado dal barbiere e vediamo se taglio kome al solito dietro e lati

e spuntatina davanti(vertex) oppure faccio tagliare i capelli abbastanza korti o molto korti non so

frown.gif

I voglio tenerli lunghi kosi frown.gif anzi li tengo kosi perke +++++lunghi non posso.

perke dobbiamo esseri limitati????? frown.gif

perke non possiamo scegliere??????? frown.gif

io ogni sabato i miei amici si fanno a turno complimenti e prese in giro su kome si kombinano quelle montagne di capelli,tutti meno uno il sottoscritto!!!!

FAnno a giro....tu kosi...l'altro kosi...a te te morto il barbiere....tu troppo cotonato....poi si dovrebbe arrivare a me 5 sec di silenzio e si cambia discorso. E io preso di sconforto c vogliono un paio d ore prima ke mi riprenda.

frown.gif

RAga vi rakkonto cio perke mi potete capire voi.....quindi se qualkuno ke se li è tagliati e si è trovato bene me lo dika anke ki non si è trovato bene frown.gif ora vi lascio i vediamo venerdi al mio rientro. io intanto incomincio a pensare rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente mi sono rasato a 1

se hai la testa adatta

si sta da dio

sia x quanto riguarda le applicaiozni dei topici sia x quanto riguarda l'aspetto

pscologico

niente riporti

uscire con il vento

la pioggia

senza essere schiavi di toppik e di matite

è

sicuramente la cosa migliore che abbia fatto contro la calvizie

se poi hai la testa come i CONEHEAD frown.gif

prendi una soluzione diversa

ma tu sei un 1 ham!!!!!!

portali a lunghezza media

se puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa preso dallo sconforto mi rasai a zero e con mio grande stupore ( perche' io in quella immagine non mi ci ritrovavo) raccolsi un bel po' di apprezzamenti wink.gif...come dici Dizzy sicuramente dal punto di vista psicologico puo' aiutarti e poi chissa' che il look alla Ronaldo non ti doni tongue.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti