Vai al contenuto

Trapianto Con Tecnica Fue O Strip ? Quale È La Piu Efficace?

allcool84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ..... sono da poco iscritto al forum ... sono un ragazzo di 28 anni ... e come tutti voi soffre di questo problema che in un modo o nell'altro ci condiziona lo stile di vita !!!! descrivo brevemente la mia situazione. Ho un diradamento marcato nella zona del vertex inoltre nell'ultimo periodo mi sono accorto che i capelli si stanno diradando anche nella zona frontale ( la cosa mi sta mandando in crisi...). Uso minoxidil 5% da circa 1 anno , non ho ancora iniziato la cura con finasteride per paura degli effetti collaterali ... ma a questo punto credo di iniziarla a breve!!!!! Sono intenzionato ad effetture un trapianto di capelli all'estero , o dal dott. koray erdogan oppure in canada dai famosi hasson & wong. Leggendo e guardando foto sul forum ho potuto notare che con entrambi i medici si possono ottenere degli ottimi risultati , anche perchè ho una zona donatrice molto generosa!!!

Secondo voi quale tra le due tecniche (strip / fue ) è la più efficace???

Tra i chirurghi sopra citati , quale dovrei scegliere???

Questo problema nell'ultimo anno mi sta facendo vivere molto male e voglio risolverlo al più presto :ipnotic-01gif: ......

Attendo con ansia le vostre risposte....

Un saluto a tutti!!!!

Modificato da allcool84
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Salve allcool84,

il modo migliore per poterti consigliare è vedere la tua situazione.

Innanzitutto capire quanto è grande l'area da coprire e quali sono le tue aspettative.

La scelta del chirurgo credo sia del tutto personale, sia per la tipologia di innesti che per il disegno dell'hair line, che per fattori economici, sono tante le variabili.

FUE o STRIP?

Non ne esiste una più o meno efficace per tutti, bisogna studiarla sul singolo caso specifico.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buonasera Dr. D'ambra , proprio in questo momento il Dr. Hasson mi ha consigliato il suo nome per gli esercizi di elasticità dello scalpo.....

Sono indeciso su con chi fare l'intervento, magari se le mandassi le mie foto potrebbe darmi un consiglio??? non riesco a prendere una decisione.... Ho chiesto pareri sia a Koray che al Dott. Hasson .

Invio le mie foto al suo indirizzo E-mail .... :)

Link al commento
Condividi su altri siti