Vai al contenuto

DrDAmbra

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DrDAmbra

  • Compleanno 15 Ottobre

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.francescodambra.com

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

DrDAmbra's Achievements

  1. DrDAmbra

    Osteopatia Tricologica

    Possibilmente può contattarmi un Admin. Grazie.
  2. DrDAmbra

    Visita Da Tesauro

    Salve Alcatel, avere delle informazioni positive sul chirurgo da te scelto, non dovrebbe che farti piacere, altrimenti, perdona la franchezza, se metti in discussione la veridicità delle testimonianze, e quindi quella del forum, perché dovresti poi fidarti di un parere negativo sul dottore in questione? Questo varrebbe poi anche per tutte le altre testimonianze, il che renderebbe complicato riuscire a dare un senso alla tua domanda su di un forum alla quale non dai credibilità. Saluti.
  3. Salve allcool84, il modo migliore per poterti consigliare è vedere la tua situazione. Innanzitutto capire quanto è grande l'area da coprire e quali sono le tue aspettative. La scelta del chirurgo credo sia del tutto personale, sia per la tipologia di innesti che per il disegno dell'hair line, che per fattori economici, sono tante le variabili. FUE o STRIP? Non ne esiste una più o meno efficace per tutti, bisogna studiarla sul singolo caso specifico. Saluti.
  4. Prima di effettuare una scelta così importante è bene guardarsi intorno. Come quando si deve comprare un'auto, non ci si lascia consigliare e si va a scatola chiusa. Bisogna vedere e toccare con mano, perdere del tempo per studiare bene tutte le caratteristiche, valutare i pro ed i contro, informarsi su canali che non siano di parte, e poi scegliere. Buona ricerca!
  5. DrDAmbra

    Osteopatia Tricologica

    Buongiorno a tutto il forum. Girovagando in rete ho trovato questa vecchia discussione riguardante la mia tecnica, e per questo ho deciso di iscrivermi al forum. Quanto detto dal paziente è in parte vero, anche se, in 3 anni quasi, sono cambiate, e migliorate, tante cose. Mi presento, sono il Dr. D'Ambra Francesco. Sono un'Osteopata e mi occupo di calvizie da circa 6 anni, da quando casualmente ho notato come determinate manipolazioni riuscissero ad avere degli ottimi effetti sul trofismo dei capelli. L'incontro con il Dr. Tesauro è stato sicuramente il punto di partenza di tutto. Grazie alla sua professionalità in 4 anni abbiamo realizzato e messo a punto questa metodica. Di cosa si tratta. Ci tengo a fare chiarezza su alcuni punti. La metodica non fa ricrescere i capelli, ma ha come obbiettivo principale quello di ripristinare la fisiologica lassità dello scalpo. O.T.M.D. non ha effetti collaterali, non è dolorosa, non richiede sforzi per il mantenimento. Non ha nulla a che vedere con la ginnastica facciale, in quanto viene eseguito un ripristino degli equilibri sia muscolari che articolari delle vare componenti, sia del cranio che del tratto cervicale. I vantaggi della tecnica sono molteplici, sia legati alla chirurgia sia alle cure farmacologiche. Viene consigliata per: La preparazione ad un intervento di H.T. strip per favorire il prelievo, la sutura, e l'innesto delle u.f. La preparazione ad un intervento di H.T. F.U.E. per favorire il prelievo e l'innesto delle u.f. La revisione di una cicatrice Migliorare l'efficacia e l'efficienza delle cure farmacologiche La preparazione al PRP Nel post operatorio strip per ridurre le tensioni sulla cicatrice ed evitare diastasi e dolori Nel post operatorio f.u.e. per evitare tensioni generali e dolori su scalpo e collo E' stato effettuato uno studio comparativo su 20 persone con la più importante tecnica per aumentare la lassità dello scalpo, il quale ha evidenziato un notevole vantaggio a favore di O.T.M.D. Eseguendo quotidianamente gli esercizi per la lassità per 5 mesi, si è ottenuta una lassità di media di 7mm, impiegando 60minuti al giorno per 120gg per un totale di 9000 minuti di fatica. Con O.T.M.D. con 4 manipolazioni in 5 mesi, si è ottenuto di media una lassita di 8mm. Senza sforzo e senza fatica. La metodica è stata già apprezzata da alcuni dei più importanti chirurghi al mondo, tra cui: Dr. Hasson, Dr. Wong ed il Dr. Tesauro ed il Dr. Feriduni con i quali collaboro attivamente. La metodica inoltre è stata presentata all'ultimo congresso nazionale del Sitri a Firenze, ed ha riscosso consensi tra gli altri anche dal Dr. Gigli. Resto a disposizione per qualunque chiarimento. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...