spina Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Hanno fatto i bagni nuovi per gli uffici dove lavoro io. Oggi ero andato per sfoggiarlo e quando ho acceso la luce un neon gigantesco all'altezza della mia fronte si è acceso sopra uno specchio di 2 metri quadrati. Lo sguardo è subito caduto sulla capoccia. Sono uscito urlando o almeno avrei voluto falo.... Ma ci si può ridurre così? Non posso nemmeno rompere quel maledetto specchio o mi becco 7 anni... Ciao a tutti gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 ben affleck riditela pure visto che stai con jenny, poi hai quel po' po' di protesi fatta al punto giusto da mani ingegnose. Caro Ben il tuo nome mi è nuovo stai da poco<<<? Comunque carissimo duca il neon è una brutta bestia ma brutta brutta, uccide anche molti che hanno buona parte dei capelli ancora. Sopratutto nelle palestre poi nel nostro caso stai attento a luci ed ombre ecc...... DIO AIUTACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DUTASTERIDE E COMPAGNIA VENITE IN ME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Io in camera ho al posto del classico interruttore della luce ho un regolatore di intensità. Sono ormai 2 mesi che lo ho regolato al minimo. Ho paura della luce! ***** !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati