Vai al contenuto

Quesito su Propecia

Messaggi raccomandati

Prendo Propecia da 4 mesi...capelli irrobustiti, di colore più scuro e più forti e non mi pare ci siano dei peggioramenti nelle tempie(zona a cui tengo maggiormente)...e finora mi sta bene. La mia domanda era questa: continuando a prendere Propecia perderò i capelli che ho adesso, peggiorerò nelle tempie....e nel vertex?Ora ho 22 anni e da come mi ha riferito il mio dermatologo, sui 25 anni incomincerò a diradarmi comunque, sia nelle tempie che nel vertex!E' vero?...insomma la domanda è chiara, e penso che molti vogliano sapere cosa gli aspetterà nel tempo. Io utilizzo solo Propecia per combattere la mia A.A....chiedo anche un consiglio su qualche altro prodotto da integrare per le tempie. Grazie a tutti, ciao Raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simo80 e benvenuto wink.gif

Le tempie sono una zona molto difficile da trattare, quindi calma e costanza cool.gif

Nessuno, nemmeno il tuo dermatologo, ti può dire come starai tra 3 anni, quando ne avrai 25. Dipende tutto dal DHT circolante, dai tuoi geni. Quello che ti puoi augurare è di mantenere quello che hai ora wink.gif

Il consiglio di integrare la tua terapia col saw palmetto è valido, ma io prenderei anche in considerazione di utilizzare un topico efficacie sulle tempie, dove agisce maggiormente il tipo 1 di alfa reduttasi, come il minoxidil 5% o meglio ancora il Proxiphen wink.gif

In bocca al lupo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti