Vai al contenuto

Non mi arrabbio

tempions

Messaggi raccomandati

Ho scelto il titolo di vaffancxxxooo perchè questa è l'unica frase che mi viene in mente

è l'unica risposta che riesco a dare alle mie domande ed è l'unica soluzione ai miei problemi.

Mi sono rotto il ***** di scrivere post inutili scocchi ******** ma so' che è l'unico modo

per scappare dalla realtà e trovarmi di fronte a chi mi capisce.

Forse qualcuno di voi si starà preoccupando per ciò che scrivo, figuratevi è puro sfogo, porto

dentro di me il rancore, non ho capito perchè proprio a me, a quest'età e nel momento in cui

vorrei sfondare.

Questa fottuta malattia mi tagliato le gambe mi ha reso una nullità. Ogni giorno a scuola, al

bar con gli amici o al cinema ci va un altra persona, non io. La mia vera identità è quella

che ora scrive, la stessa identità che frustata ha deciso di fottersi, di prenderlo nel ****

e non curarsi.

La sera preferirei tutti al di fuori di farmi mettere le goccie da mia madre e sentire ogni

sera sempre lo stesso show "Ma ti stanno ricrescendo, si vede ".

Poi stasera forse Dio è venuto a casa, sotto forma di specchio, si perchè oggi sotto la luce

ho visto chi ***** sto diventando, ma dove stanno andando i miei capelli?

Uso quella ***** in testa da 8 mesi e niente, sono solo peggiorato.

Io xxxxx non ce la faccio più, voglio essere uguali agli altri voglio me stesso quello di

prima.

Ho un diradamento che si sta diffondendo dappertutto, appena mi tocco la testa cadono un mix

tra capelli doppi e altri sottilissimi .....Basta!

Oggi ho saputo che rifaro' ancora AVELLINO-ROMA x andare alla visita ma col ***** che

me la faccio la visita dagli ******* non torno.

Devo farmi 200km per poi sentirmi dire "Va tutto bene, continua cosi'....."

Ma come mai questa cazzzo di caduta continua?

Io non c'è l'ha faccio, dove mi giro giro vedo amici che non me ne fotte se siano più o meno

belli o inteliggenti di me, sono NORMALI.

In questi mesi ho pregato DIO, padre Pio, ecc....ma neanche loro mi hanno aiutato?Non voglio

il miracolo voglio solo che questa caduta si fermi.

Ho solo 16 anni ***** ******* , solo 16......io non scendo più, perchè non è giusto!

E'un tunnell da dove non esci. E me ne fotto se qualcuno mi dice di essere forte, xxxxx sono

stato 2-3 mesi (non stavo neanche più sul forum) senza pensare a capelli, gel, apparenza ecc.....

e mi sono pure fidanzato, ma sono stato sempre consapevole del mio problema.

Non so' più che scrivere, mi rivolgo a quei figli di ******* che producono le medicine

aiutateci almeno a bloccare la caduta!********** al ciarlatano!

Vi giuro che il mio unico problema sono i capelli, prima stavo tranquillissimo.

Per me Dio non esiste più.

Domani si ritorna sulla scena per recitare dinuovo.

GRAZIE DIO

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco il tuo stato e mi dispiace, ci passiamo tutti qui dentro, chi piu' e chi meno..tu in questo momento forse sei uno di quelli che ne soffre di più...chissa'..o forse sei solo il + incazxato...ti consiglio solo di non prendertela con i tuoi familiari, un giorno forse ti renderai conto di essere stato troppo duro con loro, probabilmente anche loro soffrono a vederti in questo stato psicologico...

con simpatia Dog wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions,

cristo al 99% hai riportato i miei pensieri che mi venivano in mente 10 minuti fa, quando ero davanti lo specchio a bestemmiare non so piu chi per tutti quei capelli che non ci sono piu, volati via, non so dove!

Cristo, mi domando, possibile???? Nulla mi aiuta??? Mi curo da un bel po e neanche un cazz* di risultato? Che continuare a fare?

E poi penso a voi, cosi amici anche se non ci conosciamo, perche, credetemi, io non scrivo molto ma vi conosco molto bene; al giorno mi colleghero' almeno 7-8 volte , anche se non ho tempo di pisciare io su salusmaster mi collego....e questo sai perke?? Per vedere se ci sono novita', notizie proveniente da non si sa dove ( peptiti: ricordate????), ho accarezzato per giorni l'idea di riavere in testa quello che mi spetta, quello che mi da una marcia in piu, quello che non c'è piu! Beh xxxxx sai che vi dico??? E' difficile ma forse è meglio cercare qualcosa di piu importante!! Probabilmente se i miei capelli continuano cosi ricorrero' a qualcosa di soddisfacente (protesi??????) perke io "Vivo sempre insieme ai miei Capelli"

Notte Bi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions,

che dire?tutti noi stiamo passando quello che passi tu...Anche io a settembre ero una persona normale,e ora sembra che il mondo mi stia crollando addosso...

Non so che dirti.Ma ci sono DAVVERO persone che stanno peggio di noi.E non guardare i fighetti pieni di capelli che rimorchiano alla grande,ecc.

Per me è stato uno shock,e non so come andrà a finire,ma sicuramente ci sono altre cose nella vita + importanti,e questa cosa che mi è successa mi ha fatto riflettere.

Anche io come bimbo vengo qui tante volte al giorno,ormai non esco + di casa.Ma non per la vergogna...non lo so....mi sento perso.....senza stimoli....

Ma bisogna tirare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions lo sai? Più ti leggo..e più vedo che le nostre famiglie attuano strandard simili..Anche mia madre dice: "ma vedi che ti stanno riscrescendo? Tu non hai problemi..stai tranquilla"... E io pensavo: "ma come si fa' ad essere così ipocriti, o così ciechi!!!!!" e mi innervosivo peggio.... Beh allora...visto che ci sono passata e tutt'ora ci sto passando per situazioni simili...(considera che per i miei gentiori io non posso provare nuove lozioni se non sotto crontrollo del medico...altrimenti "non sono necessarie, perchè altrimenti il dottore te le avrebbe prescritte") e insomma...per farti capire in che clima vivo... devi però considerare anche un'altra cosa...il tuo stato di malessere, sicuramente fa' star male anche i tuoi genitori...il gesto di tua madre, di volerti mettere lei il Minox è davvero importantissimo...capisci in che modo lei vive con te il problema?

ora a parte le ristrettezze mentali...o magari, se ho esagerato, diciamo i diversi modi di vedere (i miei genitori a volte per me sono ritretti proprio)... cerca di non dannarti così e non maltrattarli, perchè loro stanno male....e si preoccupano, prima che dei tuoi capelli, soprattutto del tuo benessere psicofisico... I miei infatti hanno avuto sempre questo pensiero, e non i capelli....

Poi, il fatto della "normalità"...

beh...posso capirti anche lì penso sia un pensiero comune...tutti qui possiamo capirti...però non sei un non-normale solo perchè ti mancano i capelli...Se per una donna i capelli possono rappresentare molto nell'immagine, in un uomo è diverso..e anche se ti può essere poco consolante, ti assicuro che i criteri di giudizio, quando si parla di uomini, non sono affatto i capelli... Poi beh...i problemi ci sono...noi tutti ne soffriamo per questa cavolo di caduta... Ma non fare così... guarda che è peccato...

Un saluto!

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh...lo so ke sarà difficile da capire...ma i oinvidio il modo in cui si comportano con te....mio padre se ne è sempre fregato....lui i capelli ce li ha tutti...ancora tutti nerissimi...e quando ho inaizato a perderli e sentirmi cadere il mondo addosso sai cosa mi ha detto..."..non buttare soldi tanto non c'è niente da fare...è colpa tua xkè in passato hai messo il gel"...e se penso ke se solo mi fossi curato in tempo....solo ke non avevo una lira per provare nessun trattamento...e non si è mai degnato di sprecare non una sola lira ma nemmeno un minuto del suo preziosissimo tempo x accompagnare il suo unico figlio a fare una visita...x lui non contava se quel figlio da sempre pieno di vita stava crollando psicologicamente e tendeva a kiudersi in se stesso....lui pensava.."tanto i capelli non sono importanti..."..pensa a come mantenerti piuttosto"...dio mio...e se penso ke per rimettere un dente a mia madre avranno speso milioni...e di me nessuno se ne è fregato...adesso ke lavoro...me ne frego...e il miei soldi li voglio buttare x i miei capelli...ora sono forte e non ho bisogno di lui nè economicamente nè psicologicamente...il mio problema mi distrugge ma ho imparato ke i miei genitori non mi sono serviti a niente in questo...

xciò scusami se ti ho detto ke ti invidio...ma io qualcuno vicino l'avrei voluto...anke con i proprio pregiudizi e la propria impossibilità di capire... ma ke almeno mi dimostrasse l'affetto ke si ha verso un figlio...ciao...e non mollare...in questo modo si cresce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzotti e ragazzotte, sono stato ai box (si fa per dire) per 2-3 giorni, cosi' ho riflettuto bene e sopratutto ho studiato.

La scuola come vi ho detto la volevo abbandonare, tanto credevo di non farcela più dopo aver perso qualsiasi stima in me stesso.

Invece forse nè ho guadagnato in carattere, in altri termini ho cacciato gli attributi pe ripropormi a livelli alti e per risalire la china.

Parto il 7 Gennaio 2003 il mese del primo quadrimestre, situazione scolastica non disperata ma caratterizzata dalla presenza di 2 insufficienze.

Con rabbia (pensando a tutti quelli che mi hanno voltato le spalle, alle figuraccie a scuola, a mia cugina alla quale mi sento legato troppo dirmi di smettere di studiare se mi sentivo più di farlo) sono risalito verso l'alto senza mai scendere.

Ripensando a tutti quelli che di me avevano trovato divertimento, a tutti quelli che ignoravano i miei problemi, ho iniziato a prendere i libri e sopratutto ho visto che l'unica occasione per andare avanti era una sfida.

Dal 7 gennaio ad oggi 25 gennaio, ho fatto 4-5 interrogazioni + 5/6 compiti, neanche un errore!

Ho collezzionato dei 7,6/5,6 e via dicendo....ma la più bella rivincita l'ho presa 3 giorni fa.

Ho fatto una interrogazione in una materia che sinceramente anche se capivo non ho mai studiato, ed è la materia più importante.

Stranamente mi sono appassionato a questa, addirittura provandoci gusto a studiarla, cosi' in brevissimo tempo mi sono reso conto che sono portatissimo.

Mi chiama la prof. all'interrogazione, la tensione è altissima l'imperativo è non sbagliare ma risulterò molto deciso di me.

Poi nell'interrogazione la prestazione personale è stata eccelsa, ad ogni domanda della prof. ribbatteva una approfonditissima risposta con linguaggio perfetto non so da dove l'ho preso.

Poi dopo una perfetta teoria controbbatte una stupenda pratica, per un risultato che sconvolge anche la prof che ribatte "Hai studiato tantissimo.........".

E'una prof. che parla poco , molto esigente e che mette debiti a volontà, ma io faccio parlare anche i muti.

La seconda rivincita è su una ragazza che mi fa .....impazzire!

Si sta avvicinando molto a me, ma è difficile tramutare la sua simpatia in amore.

Dico rivincita perchè c'è un mio "nemico" che ci tenta come me ma che vedendo che oggi pomeriggio scherzava con me e rinnegava un ppo' lui ha accusato il colpo. Sono cose che succedono, chissà quante volte sono stato io al suo posto.

Per i capelli no comment rimango sulle mie e delusissimo di quello che ho.

La vostra amicizia vale molto

TEMPIONE

Ora scendo un po' chè è sabato , vedo che fare!

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti