Vai al contenuto

Cosa ci resta??

sayan4

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Probabilmente molti di voi hanno seguito la vicenda dei peptidi e come sembra essersi conclusa.

Non vi nascondo che questa bufala ha ridotto di molto le mie speranze di una risoluzione definitiva del nostro problema,che spesso mi stringe come una tenaglia.Vi ripropongo la domanda:cosa ci resta??

Ho la tremenda impressione che la nostra situazione non migliorera mai in modo significativo.Per intenderci:io non mi accontento di riavere qualche ,e dico qualche,capello in piu da qualche cura che invece viene presentata come miracolosa.E sono stanco di attendere nella speranza che qualche giorno,aprendo la home page di salusmaster,veda la notizia di qualche cura che poi,alla fine si rivelera una bufala(vedi peptidi).Nomino spesso questi maledetti peptidi perche io avevo riposto grande speranza in loro.E vero,molte volte nei post appositi ci siamo ripetuti di non farci prendere dall'entusiasmo,di attendere prove certe.Ma questa e la ragione.Il cuore e diverso,e tutti nel nostro cuore abbiamo detto:questa e la volta buona,finalmente questo incubo puo finire,l'abbiamo spuntata.Si,dopo anni di lotte e finita.E invece no,quando tutto stava per concretizzarsi,il sogno e finito.Qulcuno di voi mi potra dire:Si,ma c'e' ancora gho!!

E vero,ma chi ci dice che anche questa non sia una bugia,chi ci dice che arrivati sotto sotto,qualcuno affermera:no,ma e una bufala,oppure le grandi case farmaceutiche si oppongono.E chissa quante altre volte capitera.Ed il peggio e che non sembra esserci via di uscita.Purtroppo la vicenda dei peptidi ha avuto un esito devastante su di me.Sara questo il loro scopo??

Non so.

Scusate il lungo post e lo sfogo,ma proprio non ce la faccio piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

sayan t capisco in pieno, x fortuna io ero diffidente ed è stata solo un pikkola delusione ankora cmq abbiamo Gho. E poi tengo a ricordare (almeno la penso kosi) ke di una grande scoperta tipo kome dovevano essere i peptidi, se la tengono stretta fino al momento di uscirla, meno di un anno prima della commercializzazione smile.gif

So ke è triste ma dobbiamo ankora aspettare verso maggio Gho si farà sentire ankora vediamo e speriamo.

L'unika cosa che mi dispiace un pò che nessuno si trovi in olanda x fare un salto da lui anche solo per vedere se esiste.

Avevamo un nostro utente olandese che doveva andarci ma poco tempo prima di andarci e scomparso dal nostro forum,vi ricordate del mitico Lottatore.

Mah????

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx voglio solo dirvi una cosa: non andate appresso alle cose che ci sono su internet. Come potete sperare in Gho che solo gli utenti dei vari siti per calvizie conoscono e che i chirurghi e i medici invece non sanno neppure chi è? Per i peptidi invece la delusione c'è stata, ma alla fine oltre che in internet non s'è nè parlato da nessuna parte. Quindi le prossime cose che usciranno sulla rete dovranno sempre essere prese con le pinze.....

Link al commento
Condividi su altri siti