Vai al contenuto

Mi ritiro

boh81

Messaggi raccomandati

xxxxx

sto per prendere questa decisione.....a dire il vero non è una vera decisione, visto che non sto utilizzando alcun prodotto..

Il problema è che tutto questo mi sta facendo perdere di vista le cose veramente importanti della vita...non posso passare ore a studiare quale prodotto riuscirà forse ad allungarmi l'agonia...

Il fatto è che sto da poco con una ragazza, potrebbero essere forse i giorni piu belli della mia vita, ma li sto rovinando pensando ai capelli.

Quando sarò vecchio non vorrei ripensare alla mia giovinezza e ricordarmi solo davanti allo specchio a guardarmi i capelli...capite?

Il morale va su e giu, in alcuni casi mi sono "svegliato" dal momento no pensando : ma sei scemo? guarda come stai trattando la gente che ti vuole bene.....

non lo so, probabilmente è solo un periodo no, spero solo che in futuro potrò tornare ad essere il ragazzo allegro e sempre disponibile che ero fino a poco fa, coi capelli o senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

mollare non serve a nulla. Lottare invece sì.

Ricorda che senza la fatica, l'impegno e la perseveranza nulla otterrai.

Io studio, penso ai capelli, alla palestra, alle ragazze e alle mie relazioni sociali in generale. E' DIFFICILE MA FACCIO TUTTO!!!

NON MOLLARE!!! IO HO GIURATO DI NON MOLLARE!!!

Ci sono dei momenti in cui se avessi avuto una pistola avrei potuto usarla....

Ma è quando siamo nella ***** + assoluta che dobbiamo rialzarci.

CIO' CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!

NON MOLLARE!!!

CIAO smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro boh81 non so quanti anni hai, io ne o 27, ed ho capito una cosa dalla vita: bisogna sempre lottare! E quando raggiungerai una soluzione ti si presenterà un'altra difficoltà da superare. Allora l'importante è sapersi giustamente accontentare per non dover sempre accanirsi, ma mai adagiarsi e mollare, per poi rodersi nei rimpianti di non aver tentato. Nessuno ha mai detto che è facile, o se lo hanno fatto mentivano!

Ciao da un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scusate era solo uno sfogo...

sono già tornato, piu forte di prima...e ho già chiesto alla farmacia legnani di prepararmi zinco+b6...se qualcuno vuole aggregarsi facciamo un mega-ordine!

alla fine ricordiamocelo...mal che vada rimarremo pelati....mica si muore!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro boh, se lasciare tutto ti da l'impressione di tirare un sospiro di sollievo, allora fallo.

Non bisogna per forza a ogni costo avere i capelli in testa.

Come hai detto te ci sono altre cose nella vita...è giusto che si provi la cura, ma se gli scarsi risultati devono portare a essere ossessionati e non vedere altro nella vita, credo che questo sia un segnale negativo.

Secondo me è più importante essere se stessi e in pace che con qualche capello in più ma continuamente logorati, irritati, insoddisfatti wink.gif

boh il tempo passa!!esci con quella ragazza e cerca di essere spensierato, prima di pentirtene! parola di ragazza wink.gif

ciao un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti