Andreax Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Non invidiate i vostri amici pieni di capelli? Io sì, tantissimo e mi chiedo sempre: perchè questa disgrazia doveva capitare proprio a me? Perchè la natura è stata così malvagia nei miei confonti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Si,mi capita... non siamo colpiti però da disgrazia...sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Io in effetti li scruto piu' da studioso per capire se vedo qualcosa di diverso sulla pelle, ed una cosa che ho notato che all'incirca tutti quelli che non soffrono di caduta di capelli non hanno sebo e la pelle e asciuttissima! Poi per l'invidia non ne provo, sara' che ormai ne vedo tante nella vita e chi non ha un problema ne ha un altro e rabbrividisco al pensare a tanti problemi gravi! Non e' tutto oro cio' che luccica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Praticamente tutti i miei amici sono affetti da a.a! Sara' che tra gli informatici ha un incidenza maggiore Anche parenti e cugini di Roma sono tutti "zaffati"... Solo due miei cugini Napoletani invece che vivono in campagna, quelli si che hanno dei capelli da paura! Ma tanto quelli non li invidio perche' hanno tutti e due la 5ta elementare e fanno tutti e due i camionisti e braccianti! Non che abbia qualcosa contro queste categorie, ma preferirei essere calvo che spaccarmi il kulo a caricare macigni sui camion e portarli da un capo all'altro del mondo. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 io pure ogni tanto li sbircio e penso ad un anno e mezzo fa ke nn avevo problemi era tutto tranquillo non stavo mezz'ora davanti lo spekkio per sistemarmi i kapelli. Ieri sera per esempio sono uscito kon 2 amike mi divertivo kome un matto tante risate ecc ecc e ogni tanto kalava una goccia d'amaro pensavo ke perdo i kapelli e mi rattristivo un po......pasienza raga arrivera il nostro giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioba Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Ciao Andreax, non sei l'unico ad invidiare i capelloni, credo che sia così per tutti gli iscritti del forum. Pensa, capita spesso di rammaricarci se altre persone hanno ciò che a noi manca, è vero però anche il contrario: sorridi valà, le disgrazie sono altre . Saluti dal solito concittadino. Gioba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 kim che vorra' dire ? Che uno piu' lavora di mente e piu' perde i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Ho una mia teoria sull'incidenza delle radiazioni da tubo catodico sui principi ossidanti causa di alcuni tipi di calvizie. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Comunque sicuramente ho notato che in questi ultimi dieci anni o forse piu' anche chi ha tutti i capelli non sono belli come erano un tempo che erano luminosi ! Ho pensato che il progresso vuoi che viviamo in un aria piena di smog e di scarichi di auto ed ho notato che questi scarichi sono sostanze piuttosto grasse vuoi che siamo bombardati da tanti componenti elettronici, tv, computer , telefoni,cell, stereo, giochi elettronici, frigo, lavastoviglie, lavatrice e chi piu' ne ha piu' ne metta , che sicuramente hanno fatto peggiorare la situazione in generale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Kim il tuo post mi ha preso malissimo, mi sono allontanato di un mezzo metro dal monitor istintivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioba Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 sbaglio o la calvizie c'era anche qyuando non c'erano computer tv telefonini etc ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 certo gioba che c'era l'alopecia, pero' volevo far notare che i capelli di un tempo erano piu' luminosi e pieni di vita di quelli di oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Dai Dog, non ci sono basi scientifiche su cio' che ho detto...e' solo un impressione istintiva. Certo, due fatti ci sono, i cinescopi emettono radiazioni a bassissima intensita', e le radiazioni non fanno mai bene. Hanno potente effetto ossidante sulle cellule, e anche se i monitor ne emettono frazioni immisurabili..e' vero pure che ci stiamo davanti migliaia di ore l'anno. E' comunque c'e' una documentazione riguardo danni al visus da parte delle radiazioni dei monitor. Anyway...la buona notizia e' che entro tre anni i cinescopi spariranno a favore dei sistemi lcd, dlp e plasma. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Quando ho iniziato a perdere i capelli un mio carissimo amico era solito farmelo notare. Lui ai tempi aveva lunghi e forti capelli neri e io lo invidiavo ferocemente. Ora lui è quasi pelato, mentre io mantengo un aspetto più che decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati