Vai al contenuto

Invidia

Andreax

Messaggi raccomandati

Io in effetti li scruto piu' da studioso per capire se vedo qualcosa di diverso sulla pelle, ed una cosa che ho notato che all'incirca tutti quelli che non soffrono di caduta di capelli non hanno sebo e la pelle e asciuttissima!

Poi per l'invidia non ne provo, sara' che ormai ne vedo tante nella vita e chi non ha un problema ne ha un altro e rabbrividisco al pensare a tanti problemi gravi! Non e' tutto oro cio' che luccica!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutti i miei amici sono affetti da a.a! Sara' che tra gli informatici ha un incidenza maggiore biggrin.gif

Anche parenti e cugini di Roma sono tutti "zaffati"...

Solo due miei cugini Napoletani invece che vivono in campagna, quelli si che hanno dei capelli da paura! Ma tanto quelli non li invidio perche' hanno tutti e due la 5ta elementare e fanno tutti e due i camionisti e braccianti! biggrin.gif

Non che abbia qualcosa contro queste categorie, ma preferirei essere calvo che spaccarmi il kulo a caricare macigni sui camion e portarli da un capo all'altro del mondo. biggrin.gif

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ogni tanto li sbircio e penso ad un anno e mezzo fa ke nn avevo problemi era tutto tranquillo non stavo mezz'ora davanti lo spekkio per sistemarmi i kapelli.

Ieri sera per esempio sono uscito kon 2 amike mi divertivo kome un matto tante risate ecc ecc e ogni tanto kalava una goccia d'amaro pensavo ke perdo i kapelli e mi rattristivo un po......pasienza raga arrivera il nostro giorno wink.gifwink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andreax, non sei l'unico ad invidiare i capelloni, credo che sia così per tutti gli iscritti del forum. Pensa, capita spesso di rammaricarci se altre persone hanno ciò che a noi manca, è vero però anche il contrario: sorridi valà, le disgrazie sono altre wink.gifwink.gifwink.gif. Saluti dal solito concittadino. Gioba. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sicuramente ho notato che in questi ultimi dieci anni o forse piu' anche chi ha tutti i capelli non sono belli come erano un tempo che erano luminosi ! Ho pensato che il progresso vuoi che viviamo in un aria piena di smog e di scarichi di auto ed ho notato che questi scarichi sono sostanze piuttosto grasse vuoi che siamo bombardati da tanti componenti elettronici, tv, computer , telefoni,cell, stereo, giochi elettronici, frigo, lavastoviglie, lavatrice e chi piu' ne ha piu' ne metta , che sicuramente hanno fatto peggiorare la situazione in generale!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Dog, non ci sono basi scientifiche su cio' che ho detto...e' solo un impressione istintiva. Certo, due fatti ci sono, i cinescopi emettono radiazioni a bassissima intensita', e le radiazioni non fanno mai bene. Hanno potente effetto ossidante sulle cellule, e anche se i monitor ne emettono frazioni immisurabili..e' vero pure che ci stiamo davanti migliaia di ore l'anno.

E' comunque c'e' una documentazione riguardo danni al visus da parte delle radiazioni dei monitor.

Anyway...la buona notizia e' che entro tre anni i cinescopi spariranno a favore dei sistemi lcd, dlp e plasma.

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Quando ho iniziato a perdere i capelli un mio carissimo amico era solito farmelo notare. Lui ai tempi aveva lunghi e forti capelli neri e io lo invidiavo ferocemente.

Ora lui è quasi pelato, mentre io mantengo un aspetto più che decente.

Link al commento
Condividi su altri siti