darkalba Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 Come da post... credo che le speranze siano svanite nel nulla.Ora nel futuro c'è solo un grande buio.Duta non è sicura e prima che lo sia ci vorranno anni.Possiamo far fare le cavie agli americani quanto vuoi ma il problema è che non si conoscono gli effetti a lungo termine.Risultato?Se mai proverò duta dovrò aspettare quando sarò pelato prima che la definiscano 'sicura'!!! Sempre poi se duta funzionerà...e allora che bisogna fare?Continuare ad andare dai dottori per farci consigliare la cremina che ti toglie il prurito?Per riempirgli le tasche di soldi? Le armi REALI contro la calvizie le sappiamo bene quali sono, e tranne che in pochi casi non penso che abbiano risolto i problemi.Quello che prendiamo (fina,minox,integratori preparati vari,shampoo....e tutto quello che volete) sono solo 'anestesie' al nostro problema, quello che fanno è solo rallentare un po' la calvizie. La verità è che dovremo ancora aspettare anni e anni per vedere qualcosa. Questo c***o di problema chi ce l'ha se lo tiene stretto e si attacca... I peptidi!! WOW! Ci speriamo?Certo che ci dobbiamo sperare, ma non posso nascondere il fatto che in fondo pensare che questi peptidi funzionino mi viene da ridere. Non voglio che mi giudicate male, di solito non sono cosi' pessimista ma oggi sono giu' e ho scritto nella sezione apposita. che aggiungere? Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 Complimenti per la lucidità del post, perfetta analisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 29 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2002 anke io nn prenderò mai duta. e kredo ke i peptidi siano una speranza, perke se sti kosi funzionano possiam veramente stare tranquilli sia x i capelli ke x la salute, ke rikordo è + importante dei kapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 io l'avevo già proposto in passato: perchè non ci iberniamo e ci svegliamo fra 10 anni? forse allora avranno risolto il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 cmq 10 anni mi sembrano propio tanti. dai un po di ottimismo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 30 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 mah...comunque se dico che ho perso le speranze sarei bugiardo...ovvio che ci spero Ma ci pensate?Duta da quanto ho capito funziona veramente ma non possiamo prenderla o si rischia addirittura danni al cervello!!! Per quanto riguarda i peptidi staremo a vedere......certo che se fanno quello che dicono basterebbero quelli...duta minox fina & CO nel cesso... Bè auguri e buon anno mi raccomando bevete poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvino col vino Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 caro darkalba, molto spesso capita anche a me di pensarla cosi'.Pero'.. sappiamo tutti anche se a volte lo dimentichiamo che all'essere umano nulla e' negato. Sono pochi i momenti di conforto, o i momenti in cui possiamo dirci soddisfatti o contenti e molti pensano che in quei momenti non siamo completamente coscienti dei nostri problemi. dipende dai punti di vista. Io scelgo che quella e' la vera realta' e ho deciso che lo sconforto non e' altro che un momento di debolezza, pigrizia o a volte timore! Lo dici anche tu che in alcuni casi ci sono persone che riescono ad arrivare all'obbiettivo. Non penso sia una sorta di predisposizione, ma di volonta' e costanza (quella che + spesso che mai mi manca!). Ho davvero visto persone guarire da malattie impossibili o raggiungere obiettivi lontanissimi solamente armati di determinazione. Se siamo convinti non c'e' ormone che tenga!! Scusa davvero la mia sbavante retorica ma mi sono sfogato forse x ritrovare in me l'iniziale determinazione ora un po' offuscata nello sconforto!! CE LA FAREMOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 xxxxx posso solo dire una cosa : siete grandi!!! Anche io nella mia indole sono pessimista ma non voglio (posso) arrendermi a questa mer** di problema!! Forza e coraggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati