angi76 Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2013 Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho letto un po' di discussioni varie riguardo alle cicatrici d' acne e ai rimedi vari che ognuno ha proposto,anch'io ho il problema delle cicatrici da quasi 20 anni,ho fatto vari peeling,tra cui anche il tricloroacetico il piu' potente al dire del mio dermatologo e neanche ho risolto niente,poi 5 anni fa' ho provato il laser co2 e nemmeno ho risolto.Due mesi fa un amico con il mio stesso problema mi ha detto che si era rivolto ad un chirurgo di roma che si chiama fippi col quale stava effettuando dei trattamenti con il felc e amici miei vi devo dire che l'amico mio gia' l'ho visto migliorato un bel po'.Sto facendo anch'io il felc da un altro chirurgo del mio paese e a dirvi la verita' finora a me sembra uno dei pochi trattamenti veramente efficace.a parte il post trattamento coi tempi di guarigione un po' lunghi .Qualcuno lo conosce meglio di me?avete qualche esperienza positiva o viceversa a riguardo?grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2013 Ciao angi, in questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/19047-trattamenti-cicatrici-acne/page-747 ci sono 747 pagine di esperienze. E' un po' confusionaria perché lunga però se ti fai un giro potrai apprenderne di più! Farò anche io il felc, spero vada tutto bene. Qualche informazione/dettaglio in più sui risultati tuoi e del tuo amico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angi76 Inviato: 11 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Il 06/04/2013 alle 14:44, angi76 ha scritto: Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho letto un po' di discussioni varie riguardo alle cicatrici d' acne e ai rimedi vari che ognuno ha proposto,anch'io ho il problema delle cicatrici da quasi 20 anni,ho fatto vari peeling,tra cui anche il tricloroacetico il piu' potente al dire del mio dermatologo e neanche ho risolto niente,poi 5 anni fa' ho provato il laser co2 e nemmeno ho risolto.Due mesi fa un amico con il mio stesso problema mi ha detto che si era rivolto ad un chirurgo di roma che si chiama fippi col quale stava effettuando dei trattamenti con il felc e amici miei vi devo dire che l'amico mio gia' l'ho visto migliorato un bel po'.Sto facendo anch'io il felc da un altro chirurgo del mio paese e a dirvi la verita' finora a me sembra uno dei pochi trattamenti veramente efficace.a parte il post trattamento coi tempi di guarigione un po' lunghi .Qualcuno lo conosce meglio di me?avete qualche esperienza positiva o viceversa a riguardo?grazie a tutti anticipatamente. ciao tomtomtom ho provato il felc su 2 cicatrici piu' grandi e ti diro' che stanno migliorando a vista d'occhio,attenzione appena fai il felc ti si formera' una vistosissima crosta e non sarai presentabile per almeno una settimana,dopo la caduta della crosta la pelle rimarra' rossa per un bel po',calcola che a me e' quasi un mese che l'ho fatto e si sta iniziando da poco a schiarire,pero' almeno per le mia esperienza ne vale la pena provarlo.il mio amico l'ha fatto da un anno e sta una favola!ti consiglio di provarlo,inoltre lunedi' ho fatto sulle cicatrici piu' piccole il laser co2 a radiofrequenza,per ora ho ancora le crosticine quindi non posso sapere il risultato ma ti tengo aggiornato!apresto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomtomtom Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 Il 11/04/2013 alle 19:20, angi76 ha scritto: ciao tomtomtom ho provato il felc su 2 cicatrici piu' grandi e ti diro' che stanno migliorando a vista d'occhio,attenzione appena fai il felc ti si formera' una vistosissima crosta e non sarai presentabile per almeno una settimana,dopo la caduta della crosta la pelle rimarra' rossa per un bel po',calcola che a me e' quasi un mese che l'ho fatto e si sta iniziando da poco a schiarire,pero' almeno per le mia esperienza ne vale la pena provarlo.il mio amico l'ha fatto da un anno e sta una favola!ti consiglio di provarlo,inoltre lunedi' ho fatto sulle cicatrici piu' piccole il laser co2 a radiofrequenza,per ora ho ancora le crosticine quindi non posso sapere il risultato ma ti tengo aggiornato!apresto... Grazie Angi, anche se come in ogni caso bisogna stare attenti a possibili messaggi pubblicitari in forma di messaggio. Se vuoi puoi partecipare con noi alla discussione che ti ho linkato, diciamo che quella è la discussione principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati