Alcatel Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2013 ciao a tutti vorrei fare una visita da tesauro, mi hanno detto che le prime disonibilità sono a maggio. qualcuno saprebbe dirmi poi che tempi ci sono per un eventuale operazione se bisogna aspettare 2 mesi per la visita? qualcuno sa anche quanto prende? infine ho alcune perplessità su questo dottore, in questo sito viene idolatrato da tutti, non un post negativo, uno che si sia trovato male o che abbia una mezza parola negativa per Tesauro. Personalmente preferirei sentire anche qualcuno che non è contento o che ha avuto, non dico problemi, ma un trapianto di cui non è troppo soddisfatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrDAmbra Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Salve Alcatel, avere delle informazioni positive sul chirurgo da te scelto, non dovrebbe che farti piacere, altrimenti, perdona la franchezza, se metti in discussione la veridicità delle testimonianze, e quindi quella del forum, perché dovresti poi fidarti di un parere negativo sul dottore in questione? Questo varrebbe poi anche per tutte le altre testimonianze, il che renderebbe complicato riuscire a dare un senso alla tua domanda su di un forum alla quale non dai credibilità. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 27 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2013 Ehi.lChe ti ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati