Vai al contenuto

sfogo


dani

Messaggi raccomandati

scrivo qui la mia disperazione,scrivo qui stasera per placare questa angoscia che ho dentro.Tutto questo mi sembra un incubo,io stò lottando ce la stò mettendo tutta da ormai tre anni ,ma ho paura perchè non sò quanto ancora riuscirò a resistere,è come se mi stessi preparando per un lungo viaggio ,difficile tortuoso e sicuramente impossibile.Stasera in me non c'è un briciolo di speranza,c'è solo amarezza e rassegnazione.Come farò ad affrontare questa situazione,stò malissimo.Fino a poco tempo fà ero un pò più tranquilla perchè riuscivo a nascondere il problema,ma adesso non più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Dani saro' retorico, banale e scontato:

NON MOLLARE!! Se abbandoni le cure lascerai morire anche la speranza e tu sai benissimo cosa dice il proverbio...sforzati di essere ottimista e di pensarci il meno possibile ( lo so che e' quasi impossibile... frown.gif )e soprattutto ti ripeto di continuare a curarti per non avere poi in futuro il rimpianto di non avere fatto abbastanza per te stessa...un affettuoso abbraccio...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' un mio pensiero rivolto a te e anche a chi si sente oppresso e angosciato!

La vita e' una lotta continua fatta di soddisfazioni e di delusioni.

Come affrontarla?

Io punto nel cercare nel mio tempo libero di evadere da questa bolgia infernale nella quale viviamo rifuggiandomi nella natura in genere con qualche amico che vive sulla mia stessa lunghezza d'onda, vado ad immergermi nei silenzi, dove sento solo il rumore del mare, il vento che increspa le onde o nei boschi a seconda delle stagione si odono gli uccellini oppure solo il vento che ti parla mi sento tuttuno con l'Onnipotente!

Quando mi sento disperato e vorrei morire li sento che la vita non e' finita che dopotutto abbiamo sempre la possibilita' di migliorare e di continuare a lottare, che si possono incontrare le persone giuste che ti possono aiutare per qualsiasi tipo di problema, mi rendo conto che la gente non e' tutta malvagia, perfida ed egoista e che ci sono anche persone buone !

Forza e coraggio !

 

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Dani, non mollare e non rassegnarti, sta sicura che in questo forum c'è tantissima gente in grado di capirti e capire il tuo problema. Tuttavia prova a guardare la "vita" con un pò più di ottimismo, so che è difficile ma si fa la medesima fatica, non esiste nulla di irrisolvibile, di impossibile, non rassegnarti, esci dal guscio non lasciare che un problema di questo tipo, per quanto opprimente, possa imprigionarti (cosa dovrebbe dire chi ha ben più gravi menomazioni?). In bocca al lupo, continua a curarti, per fortuna anche se l'aspetto estetico conta molto, nella vita e con il tempo è ben più importante l'apporto che diamo agli altri e ciò che siamo in grado di costruire: il nostro contributo al mondo. Scusami, mi sono lasciato trasportare, ma non autoescluderti, vedrai che anche gli altri non lo faranno. Baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Dany ti capisco benissimo.

Ma non pensare che il viaggio ke stai affrontando sia impossibile.Anch'io certe volte mi faccio prendere dalla disperazione....e alcune volte anche da una fredda rassegnazione....ma voglio sperare che prima o poi una cura definitiva risolverà il nostro problema.

Un grosso bacio

 

p.s.Ti sono vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

dani,un consiglio che posso darti io,in queste situazioni estreme,e' che in questi momenti edve venir fuori il leone che c'e' dentro di noi,che equivale alla forza di reazione che ti rende molto forte e che,diventa ancora piu' forte del problema stesso che hai,in questo caso la caduta dei capelli!!!

 

 

fregatene se puoi rimanere con pochi capelli,a dispetto di questa societa' che bada molto all'aspetto fisico,ti dico che le qualita' sono ben altre!!

Non aver paura,guardati allo specchio e senza timore pensa che sei unica su questo mondo!

 

smettila di soffrire per questo problema e non dannarti l'anima per un futuro che non esiste,bensi' pensa al presente e vivilo nel modo migliore,sii serena e non farti manipolare dalla mente che costruisce pensieri che ci fanno soffrire!!!

 

 

Perche',parliamoci chiaro,non sono i nostri capelli che ci fanno soffrire,ma e' il modo in cui reagiamo!questo e' importante ricordarlo a tutti quanti!!

 

 

Forza dani,siamo tutti con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...