gia81 Inviato: 25 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2013 Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum per leggere opinioni a proposito del trapianto di capelli, avendo in programma di effettuare una prima visita a tale fine. Sarò onesto, sono rimasto piuttosto sorpreso ed alquanto angosciato da tutto quello che ho letto... Il mio problema, per adesso non sembra gravissimo, ma certo un progressivo diradamento negli anni dell'attaccatura frontale l'ho visto in modo piuttosto chiaro ed è stato confermato anche dal mio parrucchiere. In tutta sincerità, non credevo che i trapianti potessero essere tanto "rischiosi" dal punto di vista dei risultati e ringrazio dunque il cielo di essermi informato con buon anticipo tramite internet, come è mia abitudine fare. Avevo pensato di andare a Firenze, farmi visitare e verosimilmente fissare un appuntamento a stretto giro d'orologio, ma ho già capito da solo che è il caso di riflettere molto bene e con grande calma. Giunto dunque a questa conclusione, le domande che rivolgo a chiunque sarà così gentile da rispondermi sono: - Chi sono i migliori? Leggo che si parla molto dei canadesi...- I migliori stranieri operano mai in Italia? - Secondo le vostre esperienze la prima visita di questo tipo da chi andrebbe fatta? - Il trapianto può essere veramente risolutivo oppure si parla di massimo qualche anno di benessere? Grazie a tutti in anticipo! 1 Utente ha reagito qui! Dadamaster 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 Hasson il canadese è un Top se nó rimanendo in Europa e spendendo una cifra bassa di aerero ci sta in Belgio, Feriduni allo stesso livello ma in piu effettua tutte le tecniche Fue e Strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati